Connect with us

CalcioMercato

LIVE MERCATO | Llorente atterrato a Malpensa, Icardi choc: causa all’Inter per 1.5 milioni di euro

Published

on

 


Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

20: 30 – Proprio nel giorno in cui l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha manifestato pubblicamente il proprio ottimismo per la chiusura della ‘telenovela’ del mercato, Icardi fa causa al club nerazzurro. C’è grande stupore e incredulità nell’Inter per la decisione dell’attaccante argentino. Nelle ultime ore sia Monaco che Atletico Madrid hanno avanzato un’offerta per l’ingaggio di Icardi, alternative su cui l’attaccante sembrava stesse facendo valutazioni. L’ex capitano dell’Inter intende chiedere 1.5 milioni di euro e il reintegro nella parte tattica. Notizia confermata da ambienti dell’Inter.

19:00 – Dopo Smalling ecco arrivare Kalinic. Petrachi ha chiuso l’affare con l’Atletico Madrid e stasera o domani dovrebbe sbarcare a Roma l’attaccante croato. Fonseca avrà quindi a disposizione un nuovo attaccante per la sua rosa. L’ex Fiorentina e Milan arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato sui 10 milioni circa e guadagnerà sui 2,5 milioni a stagione.  Prima della chiusura definitiva della trattativa però, si aspetta che il Lipsia chiuda per Schick.

15:00 – Come riportato da Tuttomercatoweb, la Fiorentina continua a restare in pressing per l’attaccante Matteo Politano dell’Inter, obiettivo inseguito da inizio estate, ma che il club nerazzurro considera incedibile.

14:30 – Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Parma ha acquistato Matteo Darmian dal Manchester United: il costo del cartellino sarà di 1.5 milioni di euro, il contratto un biennale.

14:00 – Come riportato da Tuttomercatoweb, Radamel Falcao può trasferirsi in Turchia, al Galatasaray. Raffreddata invece la pista che lo porterebbe alla Fiorentina.

13:00 – Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus ha chiuso per il giovane Han, attaccante del Cagliari. Il costo del suo cartellino è stato di 5 milioni di euro.

12:30 – Come riportato da Gianluca Di Marzio, Fernando Llorente sarà un giocatore del Napoli: raggiunto l’accordo per un biennale da 2.5 milioni a stagione.

12:00- Adam Ounas è un nuovo giocatore del Nizza. Ad annunciarlo è stato lo stesso club francese attraverso il proprio profilo Twitter, con l’esterno che si è trasferito dal Napoli in Ligue 1 con la formula del prestito con diritto di riscatto.

11:30 – Iniziate le visite mediche di Diego Laxalt con il Torino. Come riporta AlfredoPedulla.com infatti, dopo il corteggiamento di Atalanta e Fiorentina, il centrocampista uruguaiano ha scelto i Granata e, questa mattina, ha svolto le visite mediche di rito, per poi arrivare a firmare il nuovo contratto con il club piemontese. Il classe 1993 arriva in prestito dal Milan.

10:45 – La Fiorentina è alla ricerca del sostituto di Giovanni Simeone, ormai nuovo attaccante del Cagliari. Come riporta GianlucaDiMarzio.com, il nome caldo per l’attacco Viola è quello di Pedro Guilherme Abreu dos Santos, meglio noto come Pedro, attaccante classe 1997 del Fluminense. Il club di Rocco Commisso ha già presentato un’offerta ufficiale al club brasiliano, ovvero un prestito a 3 milioni, con il riscatto, che diventerebbe obbligatorio se il giovane brasiliano raggiungesse un certo numero di presenze, a 12 milioni di euro. I due club stanno discutendo, con la Fiorentina che vuole chiudere nelle prossime ore.

10:00 – Elseid Hysaj è molto vicino a lasciare l’Italia. Infatti, come riportato da GianlucaDiMarzio.com, il giocatore avrebbe trovato l’accordo sul contratto per trasferirsi in Spagna, sponda Valencia. Ora resta da trovare l’intesa tra le due società, sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, con la possibilità di diventare obbligo, solamente a determinate condizioni. Prima l’esperienza all’Empoli, poi al Napoli, ed ora all’estero: il futuro del difensore albanese classe 1994 sta diventando sempre più spagnolo.

09:30 – E’ arrivata anche l’ufficialità: Alexis Sánchez è un nuovo giocatore dell’Inter. Oltre al comunicato sul proprio sito ufficiale, la società nerazzurra ha reso nota la conclusione della trattativa, ovvero il prestito fino a fine stagione dell’attaccante cileno, anche sul proprio profilo ufficiale Twitter.

09:00 – Il Cagliari ha chiuso per Giovanni Simeone, è fatta. Come riporta GianlucaDiMarzio.com infatti, dopo aver dato il suo “sì” alla squadra rossoblu, l’attaccante argentino ha firmato il suo nuovo contratto con la squadra sarda. All’interno del contratto è stata inserita una clausola rescissoria richiesta proprio dal classe 1995, per una cifra di 30 milioni di euro. Questa mattina il giocatore, ormai ex Fiorentina, è atteso prima a Roma, e poi a Cagliari per concludere le visite mediche di rito.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

PAIDEIA | Fissate le visite mediche di Luca Pellegrini: ecco quando saranno

Published

on

 


Nell’ultima ora utile a chiudere gli ultimi affari di calciomercato, conclusosi alle ore 20:00, la Lazio si è assicurata le prestazioni sportive di Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99 di proprietà della Juventus, arriva in prestito con diritto di riscatto a giugno dall’Eintracht Francoforte. Il suo arrivo a Roma, secondo quanto comunicato dalla stessa Lazio sui social, è previsto alle 22:35 all’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci, mentre le visite mediche in Paideia sono state programmate per domani 1 febbraio in mattinata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW