Connect with us

CalcioMercato

LIVE MERCATO | Roma, Schick sempre più vicino al Lipsia. Fiorentina-Pedro: i dettagli

Published

on

 


Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

23:00 – Con un tweet pubblicato pochi minuti fa il Galatasaray ha annunciato di essere in trattativa con il Monaco per il trasferimento di Radamel Falcao: “Sono iniziati i negoziati ufficiali con il calciatore e il club AS Monaco FC per il trasferimento del calciatore professionista Radamel Falcao García Zárate nel nostro club“.

22:30 – Schick è sempre più vicino al Lipsia. Come riporta GianlucaDiMarzio.com il trasferimento avverrà sulla base di un prestito (che potrebbe essere biennale) con obbligo di riscatto legato al numero di presenze.

22:00 – Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com prosegue il lavoro della Fiorentina per portare Pedro in viola.  La volontà è quella di trovare l’intesa totale tra le parti affinché questa operazione possa chiudersi e arrivi l’ok alla partenza del giocatore da parte della Fluminense.

21:30 – Jonathan Soriano torna a casa. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Girona – club di seconda divisione – ha ufficializzato l’ingaggio del centravanti cresciuto nel settore giovanile del Barcellona. Per Soriano contratto annuale con opzione per la seconda stagione.

21:00 – Genoa sul terzino ’90 del Copenhagen Peter Ankersen. È il primo nome non appena uscirà Romulo sul quale è forte l’interesse del Brescia.

20:30 –  Paul Pogba proseguirà la sua carriera al Manchester United almeno per un’altra stagione. Ad affermarlo, dopo il pareggio contro il Southampton, il manager dei red devils Solskjaer: “Pogba continuerà a giocare con noi“.

20:00 – Neymar vuole lasciare Parigi a tutti i costi e avrebbe addirittura pensato di mettere a disposizione venti milioni da aggiungere all’offerta da presentare al Paris Saint-Germain. Lo riporta Sport.

16:30 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ci siamo per il trasferimento di Patrik Schick dalla Roma al Red Bull Lipsia. In questi minuti, i due club hanno trovato l’accordo totale e lo stesso calciatore ha dato il suo via libera dopo aver trovato l’intesa sull’ingaggio.

16:00 – Il Cagliari comunica che il calciatore Leonardo Pavoletti si sottoporrà martedì 3 settembre a visite specialistiche propedeutiche all’intervento chirurgico al ginocchio sinistro che sarà effettuato dal Professor Christian Fink presso la Clinica Hochrum di Innsbruck. Il suo stop dovrebbe essere di 5 mesi.

15:30 – Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia del derby contro la Lazio, ha parlato anche di Patrik Schick, attaccante che potrebbe lasciare presto il club giallorosso: “È pronto per giocare. Schick è con noi e domani sarà convocato. Non parlerò di situazioni ipotetiche”. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

15: 00 – Giuseppe Di Carlo, avvocato che assiste Mauro Icardi nella causa contro l’Inter, ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Sportmediaset.it’ per commentare la “Domanda di Arbitrato e Nomina Arbitro” inviata all’Inter giovedì in serata e diventata di dominio pubblico 24 ore dopo: “Ho visto il documento diffuso integralmente con gravissime violazioni della privacy. Senza omissis. Circola di tutto: indirizzi, nomi, numeri di telefono. Qualcuno dovrà risponderne. Soprattutto chi lo ha pubblicato”, ha detto l’avvocato Di Carlo che prosegue. “La richiesta di risarcimento è una conseguenza necessaria dell’atto. Non fa parte di un’iniziativa personale del giocatore. L’atto sarebbe stato incompleto senza la specifica di risarcimento del danno subito non inferiore al 20% del compenso annuo. Non è una questione economica. Quello che interessa a Icardi è essere parte integrante del progetto Inter. Vi pare possibile che in due mesi di preparazione non abbia partecipato a un’amichevole?”. L’avvocato di Mauro Icardi s’è poi soffermato sui prossimi passi: “Intanto dobbiamo aspettare che l’Arbitro accolga l’istanza. Ha cinque giorni di tempo. Penso aspetti la fine del mercato”.

14:30 – In attesa che si concluda la trattativa per Patrik Schick al Lipsia la Roma ha già trovato l’accordo con Nikola Kalinic, che tornerà in Italia dopo l’addio del ceco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il croato andrà a guadagnare 2,4 milioni di euro fino al prossimo 30 giugno.

14:00 – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà.com, Babacar ha accettato la destinazione Verona. Nelle prossime ore andrà in scena un incontro con il Sassuolo per cercare di sbloccare la trattativa.

13:30 – Fuori Romulo, dentro un altro brasiliano. Il Genoa, come riporta Tuttosport, valuta infatti il laterale del Corinthians Míchel Macedo Rocha Machado qualora il suo giocatore dovesse accettare la corte del Brescia. Classe 1990, Michel ha un contratto fino al 2021.

13:00 – Il Brescia ha messo gli occhi su Romulo. Secondo TuttoSport, l’italo-brasiliano è un obiettivo concreto per il club lombardo.

12:30 – Il Cagliari cede a titolo definitivo Colombatto al Sint-Truiden. A riportarlo è il club sardo, con la seguente nota: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Santiago Colombatto che si trasferisce al Sint-Truiden, club della prima divisone belga, a titolo definitivo. Argentino di Còrdoba, Colombatto è arrivato al Cagliari nel 2015. Dopo un primo periodo in forza alla squadra Primavera, è stato aggregato alla prima squadra, dove con 5 presenze ha dato il suo contributo alla promozione in Serie A. Quindi le esperienze con le maglie di Pisa, Trapani, Perugia ed Hellas Verona. In bocca al lupo Santiago!

12:00 – Secondo il Corriere dello Sport, visto lo stop di Giorgio Chiellini, la Juventus potrebbe tornare sul mercato. L’obiettivo bianconero potrebbe essere Samuel Umtiti del Barcellona.

11.30 – Come riporta TuttoSport su Marko Pjaca ci sono sia Sampdoria che Genoa. Per l’esterno d’attacco della Juventus si parla di prestito con contributo dei bianconeri sull’ingaggio, visto il recupero del croato dall’infortunio che prevede ancora un altro po’ di tempo.

11:00 – Oggi è la giornata decisiva per l’operazione che potrebbe portare De Paul alla Fiorentina. Secondo TuttoMercatoWeb, se l’assalto non dovesse andare in porto, i viola virerebbero su Matteo Politano dell’Inter, con un’offerta vicina ai 30 milioni che potrebbe convincere i nerazzurri.

10:30 – In casa Lecce arriva un nuovo innesto, si tratta di Imbula dello Stoke City. Questo il comunicato del club: “L’U.S.Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gilbert Imbula Wanga dallo Stoke City. Il calciatore congolese, classe ’92, con passaporto francese, ha inoltre già vestito le maglie del Guingamp, Marsiglia, FC Porto, Tolosa e Rayo Vallecano“.

10:00 – Mario Mandzukic pensa al futuro che sicuramente sarà lontano da Torino. Piace molto al Bayern Monaco, mentre PSG e Barcellona sono ormai sfumate. La Juventus starebbe trattando con il Qatar per la cessione di Mandzukic e il giocatore potrebbe gradire la destinazione. Calciomercato.It

9:30 – Adesso è ufficiale: Diego Laxalt lascia il Milan e approda al Torino. Si era trovato l’accordo sulle cifre giovedì sera:  500mila euro per il prestito, 11,5 milioni di euro per il diritto di riscatto, con ingaggio interamente a carico dei granata. Calciomercato.com

9:00 – Il futuro di Bakayoko è stato deciso. Dopo non essere stato riscattato dal Milan è tornato al Chelsea, dove non rimarrà a lungo perchè è stata da poco conclusa l’operazione per il ritorno di Bakayoko al Monaco. Era stato già anticipato dal direttore generale del Monaco, Oleg Petrov. L’Equipe

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Il Tempo | Mercato Lazio, occhi puntati su Pavlovic e Artur

Published

on

 


Voci di mercato, neanche l’inizio della stagione le ha messe a tacere. La Lazio, che finora in questa stagione non ha mai mantenuto la propria rete inviolata, sta pensando di aggiungere un elemento per rafforzare la sua difesa. Dall’estero infatti sono sicuri che la società di Lotito abbia avviato trattative con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic, promettente difensore serbo classe 2001. Il centrale aveva era già stato vicino al un trasferimento alla Lazio nel 2019, ma le visite mediche non erano andate a buon fine. A spiegare cosa andò storto fu il dottor Pulcini, che poco dopo dichiarò: “In quel momento non era idoneo, non potevo dargli l’idoneità sportiva perché presentava delle anomalie che mi facevano sospettare qualcosa di grave. È un ottimo calciatore, ma in quel periodo aveva delle situazioni che potevano ripercuotersi sullo stato di salute generale. Magari ora ha risolto quei problemi”. Ora, oltre alla Lazio, sulle orme di Pavlovic ci sono anche Napoli e Juventus, che sembrano puntare sul giovane talento difensivo.

Non solo per la difesa, ci sono rumors che riguardano anche il reparto offensivo. A quanto pare infatti i biancocelesti avrebbero messo nel mirino un altro brasiliano per rinforzare l’attacco: si tratta di Artur, giovane talento del Palmeiras che ben si sta comportando in Brasile e in Copa America. Classe ’98, è un’ala destra di piede sinistro che può giocare anche da trequartista o da seconda punta. Ha una grande tecnica, velocità e senso del gol. Quest’anno ha segato cinque reti e due assist in 21 sfide di A, oltre a 5 gol in 10 partite di Copa Libertadores, dove ha contribuito al raggiungimento della semifinale. Artur è arrivato nel Palmeiras a marzo di quest’anno dal Bragantino. Il club ha pagato 8 milioni di euro per acquistarlo e ora lo valuta il doppio. La Lazio potrebbe esser disposta a uno sforzo economico per portarlo a Roma offrendogli un contratto di cinque anni. La trattativa è, tuttavia, ancora in fase preliminare. Ma Sarri, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già espresso il suo gradimento. La certezza è che prima di andare su altri profili la società vuole capire il potenziale di Castellanos, per il quale sono stati spesi quasi 20 milioni di euro.

Lo riporta Il Tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW