Connect with us

Per Lei Combattiamo

Acerbi: “Dobbiamo migliorare e miglioreremo. Punto a fare bene per questa squadra e per l’Europeo, ma non posso imbucarmi a Coverciano”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Il difensore della Lazio Francesco Acerbi commenta così ai microfoni di Lazio Style Channel il pari contro la Roma nel derby che ha aperto questa domenica di Serie A: “Siamo rimasti concentrati perchè sapevamo che affrontavamo una squadra con grandi giocatori. Al di là del derby, queste sono partite che possono poi finire che le vinci come no. Alla sfortuna sui pali ci credo, sulle altre occasioni non ci credo troppo. Io sono consapevole di quello che faccio e voglio sempre migliorarmi, perchè punto a fare bene in questa squadra e punto all’Europeo. Quando ho saputo di Chiellini gli ho mandato un messaggio perchè non ci credevo e perchè è un grande ragazzo e giocatore. Non posso infiltrarmi a Coverciano, io ci spero ma se non mi chiamano non mi chiamano. Io quando mi guardo allo specchio devo essere soddisfatto di me e di quello che faccio. Oggi tante cose le abbiamo fatte bene, su tanti aspetti dobbiamo migliorare e miglioreremo. Fonseca non lo conosco, l’ho visto parecchio offensivo ma è una cosa che mi piace: voglio anche che la Lazio sia sempre offensiva”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW