Connect with us

Per Lei Combattiamo

Allerta cortei prima di Lazio-Roma, ecco il piano sicurezza per il derby

Published

on

 


Il piano sicurezza per il derby tra Lazio e Roma, in programma questo pomeriggio alle ore 18, è stato organizzato dalla Questura di Roma. Le forze dell’ordine temono infatti dei cortei nei momenti precedenti al match, soprattutto da parte di quella biancocelesti in ricordo del capo ultrà della Curva Nord, Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik ed ucciso con un colpo di pistola quest’estate. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, bonifiche e controlli sono già scattati ieri sera. Mentre questa mattina è partita la rimozione dei veicoli in sosta nelle strade vicine allo stadio. I tifosi laziali come di consueto si riuniranno a Ponte Milvio per raggiungere poi lo Stadio Olimpico. Sul fronte giallorosso, che si riunirà a piazza Mancini, in segno di rispetto verso Piscitelli non ci sarà una vera e propria coreografia.

Sono state previste aree di parcheggio delocalizzate: per i tifosi della Lazio in Viale XXVII Olimpiade e a Tor di Quinto, mentre per quelli della Roma nell’area di Piazzale Clodio. Il traffico veicolare sarà vietato su Lungotevere Maresciallo Cadorna, Ponte Duca d’Aosta, lungotevere Maresciallo Diaz e nel tratto tra piazzale De Bosis e piazzale Maresciallo Diaz, su viale di Tor di Quinto tra piazzale Maresciallo Diaz e via Civita Castellana, su Lungotevere della Vittoria e Lungotevere Oberdan.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.

Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW