Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tare: “Assolutamente non siamo favoriti”

Published

on

 


Ai microfoni di Sky Sport, poco prima dell’ inizio del derby, ha parlato il ds biancoceleste Igli Tare: “Assolutamente non siamo favoriti. Il derby è un campionato a sè. Siamo in un buon momento e abbiamo preso giocatori che si sono inseriti nel nostro sistema di gioco. Spero che sarà per la Lazio una stagione positiva. Potremmo essere un po’ avanti rispetto a loro, ma non vuol dire nulla. In un derby, che è un match che ti può cambiare la partita, ci sono tante motivazioni. Non dobbiamo essere presuntuosi, ma molto umili e in queste partite dobbiamo dimostrare ancor più voglia di vincere perchè queste partite le vince chi ha più voglia”.

Stuzzicato sul mercato, Tare ha risposto: “Abbiamo preso 5 giocatori, non uno. Ma ogni anno chi è più conosciuto è valutato diversamente dagli altri. Credo che Vavro, Adekanye ed Andrè Anderson sono giocatori molto bene inseriti. Compro sempre giocatori che si adattano bene al nostro gioco e non vivo il calciomercato sulla base dell’euforia degli altri perchè so che alla fine deciderà il campo”.

Infine, sul discorso del mercato ancora aperto: “Sono d’accordo con Petrachi. Il giorno prima dell’inizio del campionato il mercato deve essere chiuso. È una situazione che non va bene, ma dobbiamo portare pazienza. Spero presto si cambi non solo in Italia ma anche negli altri campionati perchè ci vuole uniformità”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW