Connect with us

Per Lei Combattiamo

UP & DOWN | I migliori e peggiori di Lazio-Roma

Published

on

 


Una Lazio sfortunata non va oltre il pareggio per 1-1 nel derby contro la Roma. Al vantaggio dei giallorossi firmato Aleksandar Kolarov su calcio di rigore nel primo tempo, ha risposto Luis Alberto nella ripresa su assist di Ciro Immobile. I biancocelesti hanno creato diverse occasione, colpendo ben quattro legni in tutta la partita, tre in soli 25 minuti, a sottolieare la giornata sfortunata. Ora la pausa per gli impegni delle Nazionali e poi si riparte: la terza giornata di campionato vedrà i biancocelesti di Simone Inzaghi affrontare fuori casa la Spal, uscita sconfitta in entrambe le prime due giornate contro Atalanta e Bologna. Il giorno dopo ogni partita della Lazio, la redazione di LazioPress.it, indicherà i migliori ed i peggiori in campo.

I MIGLIORI

Lucas Leiva 7

Fa tremare il palo dopo due minuti con una bordata da venti metri. Dissipa ogni dubbio su una presenza con una prestazione maiuscola dove mette in campo tutto il suo carisma e intelligenza tattica.

Lazzari 6,5

Più timido rispetto a Genova, Kolarov sembra preoccuparlo e quindi è meno intraprendente per non lasciare mai scoperti i compagni delle retrovie. Sfiora l’1-1 di testa ad inizio ripresa, sul finire della gara è fra i più attivi ma i compagni hanno esaurito la benzina.

Luis Alberto 6,5

Un’ora di presenza-assenza poi però è al posto al giusto al momento giusto e riporta la gara in pareggio. La rete lo scuote ma le energie vengono meno e il corpo non risponde alle idee del cervello.

I PEGGIORI

Luiz Felipe 5

Si lascia innervosire da un Guida troppo permissivo e si prende il primo giallo della gara che lo obbliga a giocare col freno a mano tirato. Naturale il cambio di Inzaghi al quarantesimo per evitare l’espulsione.

Lulic 5

Tanta corsa e altrettanta imprecisione al momento del cross decisivo, pesano nell’economia della gara le occasioni sprecate. A metà ripresa crolla fisicamente e inizia ad arrancare fino alla sostituzione.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio

Published

on

 


Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW