Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Lazio, ecco tutti gli impegni di settembre: date e orari

Ecco tutti gli impegni di settembre:

– SpalLAZIO (Serie A): domenica 15 settembre, ore 15
– ClujLAZIO (Europa League): giovedì 19 settembre, pre 18.55
– LAZIOParma (Serie A): domenica 22 settembre, ore 20:45
– InterLAZIO (Serie A): mercoledì 25 settembre, ore 21
– LAZIOGenoa (Serie A): domenica 29 settembre, ore 15

Milinkovic, Correa, Caicedo e Luis Alberto: la Lazio li blinda tutti

Come riporta il Corriere dello Sport, ad attendere Milinkovic, Correa e Luis Alberto ci saranno nuovi contratti. Il primo a rinnovare sarà il Tucu, l’appuntamento per lui è già fissato per settembre, poi arriveranno i turni del Sergente e del Mago. Stesso discorso, ma con tempi ancora più brevi, anche per Caicedo: per lui sigla sul contratto già in settimana. Per il Panterone firma in arrivo fino al 2022.

Correa: “Penso solo alla Lazio”

Correa, dal ritiro in vista delle amichevoli contro Messico e Cile, è intervenuto ai microfoni di Espn: “Da quando sono arrivato alla Lazio direi che è tutto positivo, vista la vittoria della Coppa Italia. Nonostante le voci di quest’estate io sono concentrato sul mio lavoro, dando il meglio. Penso alla Lazio e sono coinvolto al 100%”.

Serie A, Lazio sesta come valore di rosa

La Lazio risulta la sesta squadra di Serie A come valore di mercato della rosa – 292,05 milioni di euro – il podio è formato dalla Juventus con 864,00 milioni di euro, secondo posto per il Napoli con 625,80 e terzo per la nuova Inter targata Marotta-Conte con 535,90 milioni di euro.

Canigiani: “Niente mini abbonamento per l’Europa League”

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto di microfoni di Lazio Style Radio: “Abbiamo superato la quota dei 19.500 abbonati. Speriamo di superare i 20.000 andando così a consolidare il dato dello scorso anno ed anche ad incrementare il numero finale di qualche unità. I settori sono tutti disponibili. Non credo verrà data la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento per la fase a gironi di Europa League perché le tariffe agevolate sono difficili da programmare, non si sa mai la terza partita quanto possa essere importante o meno. Sicuramente, però, sono già preventivate importanti agevolazioni. Più di 500 persone domenica hanno utilizzato Bus Insieme, sta avendo un grande successo”.

De Martino: “A Ferrara per vincere: non dovesse accadere, la squadra dovrà fare mea culpa”

Stefano De Martino, Direttore della comunicazione biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio: “Nel derby la Lazio ha dimostrato assoluta superiorità in campo, sono mancati solo i tre punti. La squadra ha un gioco, è unita, la squadra è stata migliorata dove serviva. Andremo a Ferrara per vincere, la SPAL è in crisi e ha 0 punti, faranno la partita della vita ma noi abbiamo un solo risultato. Non dovesse accadere, la squadra dovrà fare mea culpa. I tifosi ci hanno dimostrato di essere anche più competenti di noi in alcuni ambiti, alcuni suggerimenti sono arrivati direttamente da loro. L’atteggiamento positivo darà punti in più alla squadra. A maggio tireremo una linea e vedremo le cose giuste e quelle sbagliate da migliorare”.

Primavera, vittoria della Lazio in amichevole: battuto 6-3 il Palestrina

Vittoria per la Lazio Primavera. La compagine biancoceleste ha vinto 6-3 nell’amichevole con l’U.S. Palestrina, formazione militante nel campionato di eccellenza. Doppietta del difensore Roberto De Angelis, gol di Cerbara, Falbo, Moschini e del nuovo acquisto Raul Moro. Protagonisti del match anche i due portieri biancocelesti, Alia e Furlanetto, per aver parato ben 2 dei 3 rigori concessi al Palestrina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW