Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Spal-Lazio: tutte le info sui tagliandi

Il prossimo appuntamento per i biancocelesti è in casa della SPAL. Si giocherà a Ferrara Domenica 15 Settembre alle ore 15:00. Ecco le modalità di acquisto dei biglietti per il match:

Prevendita per possessori di SPAL Card: dalle ore 12.00 di giovedì 5 settembre alle ore 23.59 di lunedì 9 settembre

Prevendita libera: dalle ore 12.00 di martedì 10 settembre alle ore 13.00 di domenica 15 settembre

Prevendita Settore Ospiti: dalle ore 12.00 di martedì 10 settembre alle ore 19.00 di sabato 14 settembre

Canali di vendita: www.vivaticket.it e punti vendita Vivaticket

Cambio nominativo: consentito per gli abbonamenti, inibito per i biglietti

Apertura biglietteria nel giorno gara: dalle ore 12.00 alle ore 15.45

INFORMAZIONI GENERALI:

  • La vendita dei biglietti del Settore Ospiti è inibita ai residenti in provincia di Ferrara se non muniti di tessera di fidelizzazione della S.S. Lazio
  • I biglietti del Settore Ospiti saranno acquistabili solamente preso i punti vendita Vivaticket
  • Nel periodo di vendita a loro riservato, i possessori di SPAL Card potranno acquistare a persona: 1 biglietti in caso siano abbonati, 1 personale più un altro biglietto in caso non siano abbonati
  • L’acquisto dei biglietti al botteghino nel giorno gara prevede una maggiorazione di 5€ rispetto alle tariffe sotto riportate
  • I biglietti per la categoria Ragazzi nei settori di Curva Ovest, Curva Est e Settore Ospiti sono acquistabili solamente presso i punti vendita Vivaticket
  • Per consultare le modalità di richiesta dei biglietti gratuiti Under 14 (nati dal 01/01/2006) cliccare qui
  • Le richieste di biglietti omaggio Under 14 per la gara SPAL-Lazio potranno essere effettuate entro le ore 19:00 di lunedì 9 settembre. I biglietti saranno ritirabili presso lo SPAL Point del Centro Commerciale “Le Mura” giovedì 12 e venerdì 13 settembre  nei seguenti orari: 10:00/12:30 – 14:30/17:30
  • Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati (circuito Vivaticket). SPAL srl non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

 

Milinković e la proposta di rinnovo: avrebbe lo stipendio più alto di sempre della Lazio

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, si tratterebbe di un prolungamento fino al 30 giugno del 2023, con un gentleman’s agreement che parla di un possibile addio in caso di offerte di livello, sia per la Lazio che per il calciatore, ma incastrato in una valutazione da oltre 100 milioni. Per lui, invece, un contratto che si aggira sui 4 milioni di euro annui, uno in più di quanto percepito ora.

Terminato il calvario di Lukaku

E’ stato fermo ai box otto mesi Jordan Lukaku, ma come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore sta per terminare il suo calvario. Infatti, dalla seduta d’allenamento di ieri pomeriggio è di nuovo in gruppo e pronto ad assere convocato nel giro di due o tre settimane. L’obiettivo è quello di esserci nel turno infrasettimanale contro l’Inter in programma a Milano mercoledì 25 settembre, così da sfidare il fratello Romelu.

Durmisi torna in gruppo

Riza Durmisi è tornato in gruppo. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo aver lasciato anzitempo il ritiro di Auronzo per infortunio e con l’idea di trovare un’altra sistemazione, è stato poi inserito da Inzaghi nella lista consegnata alla Lega Serie A.

Lazio-Roma, Farris: “Più concreti sotto porta”

Il viceallenatore biancoceleste, Massimiliano Farris, ha analizzato all’interno della trasmissione “Zona Cesarini” che andrà in onda questa sera su Lazio Style Channel alle ore 21, il derby della Capitale: “Ci aspettavamo una Roma inizialmente con una linea molto alta, ma vista la formazione iniziale avevamo subito capito non sarebbe andata cosí; abbiamo comunque costruito tantissimo. Ma si sa come il calcio sia strano e deciso dagli episodi. Abbiamo dimostrato di essere fluidi nel gioco, ma ci manca il salto in avanti: essere più concreti sotto porta”.

Buon compleanno Caicedo

Felipe Caicedo oggi spegne 31 candeline. La Lazio, attraverso i social ufficiali del club, omaggia l’attaccante nel giorno del suo compleanno.

 

 

 

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW