Connect with us

Per Lei Combattiamo

Luiss, Ledesma nuovo allenatore: ecco il comunicato ufficiale

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Con un comunicato apparso sul sito ufficiale la Luiss ha dichiarato di aver affidato la propria squadra di calcio, che milita in Promozione, a Cristian Ledesma.

Ecco il comunicato:

“La stagione sportiva è alle porte ed è tempo di annunci importanti: Christian Daniel Ledesma è il nuovo allenatore della squadra di Calcio Promozione. Nella sua carriera, Ledesma ha vestito le maglie di Boca Juniors, Lecce, Lazio, Santos, Panathinaikos, Ternana e Lugano, vantando nel suo curriculum anche una presenza con la Nazionale Italiana di calcio. Recentemente ha dato il via a un progetto formativo, inaugurando la Ledesma Academy Green Club a Roma. Paolo Del Bene, Direttore dell’Associazione Sportiva Luiss, ha commentato così l’arrivo del tecnico: “Siamo felici di continuare con Christian l’ottimo lavoro iniziato con mister Roberto Rambaudi, che ringraziamo per il lavoro svolto e per i risultati conseguiti. Ledesma dovrà trasferire alla squadra le qualità che lo hanno contraddistinto da giocatore: serietà, impegno e capacità professionali. Queste sue doti stimoleranno la crescita dei nostri ragazzi”. Un grande in bocca al lupo al mister e a tutto il suo staff”


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW