Per Lei Combattiamo
Calori: “Lazzari è un’ulteriore risorsa per Inzaghi”
Con il campionato fermo causa nazionali è tempo di prime analisi e previsioni. Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Alessandro Calori che ha voluto elogiare la lazio dai suoi interpreti al tecnico Simon e Inzaghi: ” Simone Inzaghi si è evoluto molto tatticamente. Ha messo alle spalle di Immobile tre calciatori come Luis Alberto, Correa e Milinkovic molto forti tecnicamente. Il kodulo è rimasto lo stesso, a cambiare sono stati gli interpreti. Questo porterà la Lazio a segnare di gol specialmente nel caso in cui Milinkovic riuscisse a tornare quello visto due stagione fa, e Correa esplodesse del tutto come trequartista”.
Interrogato sul neo acquisto Manuel Lazzari ha risposto: “Lazzari è stato il giocatore che ha effettuato il maggior numero di cross della passata Serie A. A livello tattico riesce a fornire profondità, velocità ed ampiezza alla manovra. È un’ulteriore risorsa per Inzaghi perchè dà la possibilità di sviluppare il gioco sulle fasce esterne con maggiore frequenza. L’evoluzione massima del 3-5-2 si ha quando sono gli esterni a concludere la manovra”.
Infine sull’esclusione di Ciro Immobile dai titolari della Nazionale: “Io non penso che Immobile nelle gerarchie sia dietro a Lasagna e Belotti. Credo che il centravanti granata, iniziando prima la preparazione con il Torino a causa dei preliminari di Europa League, sia semplicemente più in forma. Immobile è l’ attaccante italiano più forte degli ultimi anni, ha segnato molto. Per vederlo in coppia con Belotti, però bisognerebbe variare modulo. Immobile come unico terminale offensivo rende meglio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Lazio Women
SERIE B | Torres-Lazio Women: la designazione arbitrale
La 22ª giornata di Serie B Fc Sassari Torres–Lazio Women, in programma domenica 26 marzo 2023 alle ore 14:30 allo stadio Vanni Sassa di Sassari, sarà diretta dal signor Nicolo’ Rodigari della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Alex Arizzi e Manuel Cavalli.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori