Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Terzo giorno di fila per Lukaku, ancora out Durmisi e Jorge Silva

Published

on

 


La Lazio continua a lavorare a ranghi ridotti a Formello. Inzaghi non può contare sui dieci nazionali che torneranno tutti a disposizione dalla prossima settimana. Il gruppo rimasto nella Capitale è sceso in campo intorno alle 11 svolgendo un riscaldamento con il pallone a cui è seguito un breve lavoro atletico agli ordini del Prof. Ripert. Poi è salito in cattedra il Mister chiedendo intensità e ritmo con delle partitine veloci 3 vs 2  con le porte piccole per poi concludere la seduta con partitella finale a campo ridotto. Prosegue regolarmente il lavoro con i compagni per Jordan Lukaku, alla ricerca del ritmo partita per tornare a disposizione del tecnico. E’ tornato ad allenarsi Jony dopo l’assenza di ieri mentre rimangono ancora ai box Durmisi e Jorge Silva. Aggregati dalla Primavera i giovani Falbo e Bianchi. Domani mattina ultima seduta della settimana, Inzaghi poi concederà due giorni di riposo con l’appuntamento fissato per martedì quando si comincerà a pensare alla Spal.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW