Connect with us

Per Lei Combattiamo

Berisha dopo la vittoria del Kosovo: “Sono felice. Ho bisogno di mettere minuti nelle gambe”

Published

on

 


Una vittoria del Kosovo che sa di rinascita per Valon Berisha che, dopo un lungo periodo di stop, è tornato alla grande riprendendosi la sua nazionale. Un assist fondamentale per il successo che ha regalato al Kosovo il comando provvisorio del gruppo A, in attesa della sfida dell’Inghilterra. Al termine della sfida il centrocampista biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni a Supersport, dove ha analizzato la prestazione e la sua condizione fisica: “Sono felicissimo, dopo sette mesi lontani dai campi da gioco le sensazioni sono molto buone. Ero consapevole che non avrei giocato dall’ inizio perchè non sono ancora al massimo. Ho bisogno di mettere minuti nelle gambe, ma volevo dare tutto per la squadra quando sono entrato in campo”.

Sull’assist decisivo che ha portato al gol vittoria ha raccontato: “Avevamo un corner a disposizione. Potevo crossare al centro, ma ho visto il mio compagno libero e l’ho servito. Ero cosciente che avremmo fatto goal”.

Infine, circa il primato provvisorio nel gruppo A del Kosovo ha raccomandato calma: ” È meglio evitare di parlare in questo momento, ma va comunque detto che quello di oggi è un successo importante. Adesso ci attende la sfida contro l’Inghilterra. Non abbiamo nulla da perdere e chissà che non si possa strappare un buon risultato”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW