Connect with us

Rassegna Lazio

GdS | Luis Alberto rincorre la Nazionale: la Lazio è la sua alleata

Published

on

 


E’ tempo di Nazionale ed anche a Formello la rosa è dimezzata per via degli impegni di ciascun giocatore con il proprio Paese. eccezion fatta però per un big che è rimasto a Roma: Luis Alberto infatti, nonostante le doti indiscusse, è rimasto ad allenarsi durante la sosta. Con lui anche Leiva, Parolo, Lulic, Radu, Caicedo. Tutta gente, però, che in Nazionale non ci va più perché ci ha rinunciato (Lulic, Radu, Caicedo) o perché il proprio ciclo si è chiuso (Leiva, Parolo). Lo spagnolo invece ha collezionato una sola presenza con la Spagna, ma non molla. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Roja resta il suo chiodo fisso ed Euro 2020 il grande obiettivo. La Lazio è per lui un’alleata per convincere il ct, viste le prestazioni di inizio stagione (due assist contro la Sampdoria e gol nel derby).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdSera | Luis Alberto, 3 partite intere una novità col Comandante

Published

on

 


Da quando è arrivato Sarri, Luis Alberto non aveva mai giocato tre partite di fila: Sassuolo, Bologna (Coppa Italia) e Milan. L’ultima volta che gli era capitato era con Inzaghi a maggio 2021 e allora la Lazio ne vinse solo una, invece stavolta bottino pieno. Luis sta mettendo in campo ciò che gli chiede Sarri e lo stesso mister ha più volte ribadito nei commenti post partita che è stato il migliore in campo e che se gioca in questo modo non lo toglierebbe mai. Da Reggio Emilia non ha più saltato un minuto. Oggi poi arriva la Fiorentina, squadra portafortuna per lo spagnolo, a cui ha segnato 4 gol e servito 4 assist.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW