Rassegna Lazio
GdS | Luis Alberto rincorre la Nazionale: la Lazio è la sua alleata
E’ tempo di Nazionale ed anche a Formello la rosa è dimezzata per via degli impegni di ciascun giocatore con il proprio Paese. eccezion fatta però per un big che è rimasto a Roma: Luis Alberto infatti, nonostante le doti indiscusse, è rimasto ad allenarsi durante la sosta. Con lui anche Leiva, Parolo, Lulic, Radu, Caicedo. Tutta gente, però, che in Nazionale non ci va più perché ci ha rinunciato (Lulic, Radu, Caicedo) o perché il proprio ciclo si è chiuso (Leiva, Parolo). Lo spagnolo invece ha collezionato una sola presenza con la Spagna, ma non molla. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Roja resta il suo chiodo fisso ed Euro 2020 il grande obiettivo. La Lazio è per lui un’alleata per convincere il ct, viste le prestazioni di inizio stagione (due assist contro la Sampdoria e gol nel derby).
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdSera | Luis Alberto, 3 partite intere una novità col Comandante
Da quando è arrivato Sarri, Luis Alberto non aveva mai giocato tre partite di fila: Sassuolo, Bologna (Coppa Italia) e Milan. L’ultima volta che gli era capitato era con Inzaghi a maggio 2021 e allora la Lazio ne vinse solo una, invece stavolta bottino pieno. Luis sta mettendo in campo ciò che gli chiede Sarri e lo stesso mister ha più volte ribadito nei commenti post partita che è stato il migliore in campo e che se gioca in questo modo non lo toglierebbe mai. Da Reggio Emilia non ha più saltato un minuto. Oggi poi arriva la Fiorentina, squadra portafortuna per lo spagnolo, a cui ha segnato 4 gol e servito 4 assist.
Corriere della Sera
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli