Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Due biancocelesti nei top 100 di FIFA 20

La EA Sports, in attesa del lancio ufficiale di FIFA 20, ha rivelato i top 100 calciatori senza svelare le valutazioni precise. Oltre a vari componenti della Juventus, in casa Lazio compaiono i nomi di Sergej Milinkovic-Savic e di Ciro Immobile. Lo riporta Teamtalk.com.

Inizia il secondo ciclo di cure per Mihajlovic

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Sinisa Mihajlovic sta per iniziare il secondo ciclo di cure per sconfiggere la leucemia al Policlinico Sant’Orsola di Bologna.

Formello, amichevole contro la Primavera

Stop del campionato per via delle gare delle Nazionali, così la Lazio ne approfitta per sfidare in amichevole la Primavera di Menichini. Alle ore 10,00 le due squadre sono scese sul campo da gioco di Formello. Vittoria dei grandi per 7-0 grazie alla doppietta di Caicedo, la tripletta di Adekanye, la rete di Parolo ed un’autorete da parte delle giovani aquile. Mister Inzaghi ha concesso alla squadra 48 ore di riposo. I biancocelesti si ritroveranno in campo martedì per riprendere gli allenamenti in vista della gara contro la Spal.

Mancini lascia in sospeso la questione Immobile

In vista della sfida di domani tra Finlandia ed Italia, il CT azzurro, Roberto Mancini ha dichiarato in conferenza stampa: “Valuteremo le condizioni di Belotti, Chiesa e Bernardeschi. Siamo all’inizio della stagione. Disputare due partite e affrontare due viaggi di questo tipo è abbastanza pesante“.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Meloni, la sorella Arianna: “Io e Giorgia non siamo della Lazio, ma in famiglia…”

Published

on

 


Intervenuta ai microfoni de Il Messaggero, la sorella di Giorgia Meloni Arianna, ha parlato della vita privata della neo premier svelando un aneddoto riguardante la fede della famiglia.

Queste le sue parole:

“Sfatiamo subito un falso mito. Io e Giorgia non siamo laziali. Abbiamo sempre tifato Roma. A casa solo mamma è biancoceleste. Ora lo sono anche le mie figlie perché mio marito, Francesco Lollobrigida, è lazialissimo”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW