Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Lotito pronto a blindare Milinkovic

Milinkovic a peso d’oro. Rinnovo dettagliato e a prestazione: più gioca bene, più segna o fa assist, più guadagna. Non solo, il Presidente Claudio Lotito vorrebbe inserire una super-clausola per tenersi stretto il suo gioiello. Sappiamo benissimo che Lotito non accetta mezze misure, quindi non esiste nessun prestito o si compra a titolo definitivo oppure non se ne fa nulla.

Berisha, il “nuovo” rinforzo

L’ultima partita ufficiale l’aveva giocata addirittura sette mesi fa. Adesso che è tornato a giocare in una gara vera, il centrocampista si sente alla fine di un incubo lungo un anno. Nella sfida tra il suo Kosovo e la Repubblica Ceca, valida per le qualificazioni all’Europeo, Berisha è entrato in campo quando la ripresa era cominciata da una manciata di minuti e il risultato era di parità. Ci è rimasto fino alla fine, ovviamente: un tempo nelle gambe sembra averlo. Un segnale incoraggiante, con il preziosismo dell’assist per il gol della vittoria. Tra gli acquisti della Lazio, Inzaghi e Tare alla fine del mercato hanno inserito un nome e un cognome a parte: Berisha, appunto.

8 settembre 2000, Lazio-Inter 4-3

Sono passati ben 19 anni da quella notte: era l’8 settembre del 2000, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio di Sven-Göran Eriksson affrontava l’Inter per la Supercoppa Italiana. Dopo l’iniziale vantaggio subito dei nerazzurri con Keane, i biancocelesti rimontano nel primo tempo con la doppietta in cinque minuti di Claudio López, che fissa il risultato sul 2-1 al termine della prima frazione. Rientrati dallo spogliatoio, la Lazio cala subito il tris: Vampeta atterra Pavel Nedvěd in area e Siniša Mihajlović trasforma, per il 3-1 biancoceleste. Al 75′ arriva il gol della Lazio con Dejan Stanković che rimette il punteggio sul +2 Lazio. Inutile, dopo appena un minuto il gol di Vampeta per i nerazzurri, il match termina 4-3 per la Lazio, che conquista la sua seconda Supercoppa Italiana della storia. La società ha voluto ricordare questo momento sulla propria pagina Instagram.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW