Connect with us

Per Lei Combattiamo

CorSera | Calendario intenso alla ripresa: per Inzaghi 7 partite in 21 giorni

Published

on

 


Sette partite in 21 giorni: il percorso della Lazio – così come di tutte le squadre impegnate anche in Europa – diventa improvvisamente intenso. I biancocelesti ricominciano la preparazione domani, dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi (nella partitella di sabato ha brillato Adekanye, autore di una tripletta contro la Primavera). Nel mirino c’è la trasferta di domenica alle 15 a Ferrara, l’avversario è pericoloso: la Spal, che ha lanciato Lazzari, non sempre è stata malleabile per la Lazio da quando è tornata in A. Poi inizierà anche il percorso internazionale, con la trasferta in Romania per affrontare il Cluj, mentre due settimane dopo sarà il Rennes a presentarsi all’Olimpico. Tra le 7 partite che attendono la Lazio prima della nuova sosta per la Nazionale, ci sono 3 gare all’Olimpico e 4 trasferte. Inzaghi ha segnato con il circoletto rosso la gara di mercoledì 25 settembre, turno infrasettimanale, quando i biancocelesti saranno a San Siro per sfidare l’Inter: sarà un nuovo test per misurare le ambizioni della squadra contro una delle pretendenti allo scudetto. Per il momento l’allenatore si gode un organico che è praticamente al completo.

Corriere della Sera

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW