Rassegna Lazio
CdS | Zeman sulla Serie A: “Vedo un torneo equilibrato e divertente. Ronaldo capocannoniere, la Lazio è già avanti”
E’ iniziata da solamente due giornate la nuova stagione, ma i primi aspetti delle squadre iniziano a farsi vedere. Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Zeman ha detto la sua sull’avvio di campionato. Secondo il tecnico, questo torneo è più equilibrato e divertente, Ronaldo sarà capocannoniere ed anche se siamo solo all’inizio, la Lazio ha già fatto vedere di essere più avanti delle squadre intorno a lei. Alla domanda sulle rose che lo hanno incuriosito, l’ex Lazio nomina le solite cinque-sei: quelle che hanno chiuso nei primi quattro posti della passata stagione, Milan compreso, e soprattutto i biancocelesti. Zeman è fiducioso perchè la squadra di Inzaghi per lui ha la consistenza tecnica per continuare, ha cambiato meno e ha immediatamente esibito un bel calcio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdSera | Luis Alberto, 3 partite intere una novità col Comandante
Da quando è arrivato Sarri, Luis Alberto non aveva mai giocato tre partite di fila: Sassuolo, Bologna (Coppa Italia) e Milan. L’ultima volta che gli era capitato era con Inzaghi a maggio 2021 e allora la Lazio ne vinse solo una, invece stavolta bottino pieno. Luis sta mettendo in campo ciò che gli chiede Sarri e lo stesso mister ha più volte ribadito nei commenti post partita che è stato il migliore in campo e che se gioca in questo modo non lo toglierebbe mai. Da Reggio Emilia non ha più saltato un minuto. Oggi poi arriva la Fiorentina, squadra portafortuna per lo spagnolo, a cui ha segnato 4 gol e servito 4 assist.
Corriere della Sera
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli