Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sconcerti: “Acerbi è stato un acquisto vero e proprio, perfetto in quel ruolo. Lo sta dimostrando anche alla Lazio”

Published

on

 


Finalmente chiamato da Roberto Mancini in Nazionale, Francesco Acerbi ha giocato un’ottima partita anche con la maglia azzurra, nel match di domenica sera vinto per 2-1 dall’Italia contro la Finlandia. Come nella Lazio, il difensore classe 1988, ha giocato una partita ordinata, senza sbavature. Di questo si è accorto anche Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, che, ai microfoni di Calciomercato.com, ha risposto alla domanda su chi lo aveva impressionato maggiormente. Queste le sue parole: “E’ chiaro che Sensi è un giocatore che sta finalmente crescendo, mi sembra abbia molto del predestinato. Ma se devo farti un nome quello che mi è piaciuto di più è stato Acerbi, perché è chiaro che è stato un acquisto vero e proprio. Mentre Romagnoli ha più doti ma anche più difficoltà a fare il Chiellini, mi sembra che Acerbi sia perfetto in quel ruolo. Al di là di quello che ha passato a livello di salute personale, credo non gli abbia fatto bene arrivare al Milan così presto. Ha lasciato pensare che non fosse pronto per certi livelli, invece non era pronto in quel momento. E alla Lazio lo sta dimostrando chiaramente”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW