Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Immobile si ricarica per la Spal

E’ tornato a Formello, ma non si è ancora allenato con i compagni. Ciro Immobile deve smaltire la fatica accumulata con l’Italia nell’ultimo match con la Finlandia, in cui ha segnato il gol del momentaneo vantaggio. La squadra è tornata ad allenarsi in vista della gara di domenica con la Spal. Domenica pomeriggio allo stadio Paolo Mazza dovrebbe essere confermata la formazione scesa in campo con la Roma due settimane fa. L’unico dubbio riguarda Vavro. Lo slovacco potrebbe esordire dal primo minuto alla destra di Acerbi con Radu a sinistra

Moro e Cipriano i due baby d’oro

Ingaggiati e subito a disposizione di mister Menichini: Cipriano e Moro sono i baby biancocelesti pronti all’avvio di stagione con la Primavera. i giovani laziali sono arrivati dopo essere stati fortemente voluti dalla società capitolina. Cipriano formerà la coppia difensiva con capitan Armini, mentre Moro, arrivato allo scadere della sessione estiva di mercato, è un esterno d’attacco molto tecnico e veloce, che potrebbe giocare anche come seconda punta. Domenica sarà subito il momento di vedere all’opera i due “gioiellini” biancocelesti con le giovani aquile.

Ancora Pavlovic, la Lazio non molla

La Lazio non ha mollato il 18enne Strahinja Pavlovic. La società biancoceleste continuerà a puntare sul giocatore e rivaluterà la sua posizione nei prossimi mesi, sempre con l’obiettivo di portarlo a Roma a giugno.

Correa torna a Roma, Caicedo si prepara

Dopo lo stop del campionato per le Nazionali, Correa è atteso a Roma. L’argentino tornerà oggi in Italia e da domani pomeriggio sarà a Formello. Vedrà Inzaghi se schierarlo titolare contro la Spal domenica, nel frattempo Caicedo scalda i motori.

Luis Alberto e il rinnovo: se ne parla a gennaio

Anche Luis Alberto dovrebbe allungare il suo contratto con la Lazio. Dopo Correa e Milinkovic, si parla di rinnovo anche per lo spagnolo, ma non prima del prossimo gennaio. Le parti si sono infatti date appuntamento a quest’inverno per discutere del contratto.

Acerbi il leone, nuovo leader alla corte di Inzaghi

Continuità e rendimento: così Acerbi si è preso la Lazio e la Nazionale. Il centrale laziale è passato dall’avere la responsabilità di sostituire de Vrij, all’essere lui stesso il leader indiscusso della squadra. Grinta e personalità a irrobustire le sue doti tecniche: un “Leone” di fatto.

Lotito pensa alla clausole per blindare i big

Oggi, ci sono presidenti e dirigenti che si stanno facendo una ragione dell’esistenza della clausola rescissoria e anzi cercano di utilizzarla per risolversi qualche problema. Presto in questo nuovo mondo farà quasi certamente ingresso anche la Lazio, che sta trattando i rinnovi di contratto per Milinkovic-Savic e Correa introducendo tale elemento: Sergej potrà svincolarsi per 120 milioni, il «Tucu» per 80.

Allenatori più pagati, ecco la posizione di Inzaghi

La Gazzetta dello Sport ha stilato la lista degli allenatori più pagati in Serie A. Stavolta non è la Juventus la capolista, bensì la rivale Inter: Antonio Conte, con ben 11 milioni di euro a stagione è il coach con lo stipendio più alto nel nostro campionato. Al secondo posto c’è invece Maurizio Sarri, della Juventus, con 5.5 milioni di euro, seguito a ruota da Carlo Ancelotti cui il Napoli eroga uno stipendio annuo di 5 milioni. E’ soltanto settimo Simone Inzaghi, con 2 milioni di euro insieme a Marco Giampaolo del Milan.

Canigiani: “Quota 20.000 abbonati”

Marco Canigiani, Responsabile del Marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style ChannelSiamo vicini a quota 20.000 abbonati. Nel caso in cui dovessimo mantenere questo trend nella vendita, nel prossimo weekend dovrebbe essere tagliato il traguardo. Con l’apertura della vendita dei tagliandi per la gara casalinga con il Parma, ogni posto occupato dalla campagna per la singola partita verrà escluso dalla vendita degli abbonamenti.  La vendita delle maglie da gioco prosegue molto bene, con l’inizio della stagione è aumentata anche la visibilità delle casacche e c’è stato un ritorno sulle vendite. Per quanto riguarda le gare casalinghe di Europa League, non verrà offerto un mini-abbonamento”.

Fifa2020, i valori di Sergej e Immobile

Tra qualche giorno il videogame di calcio sarà in vendita. Molte saranno le novità del gioco e le prime informazioni sullo sviluppo dei calciatori già stanno girando. Nella lista degli atleti più rappresentativi ci sono anche, Sergej Milinković-Savić e Ciro Immobile. Il centrocampista serbo ha un valore di 85, mentre il bomber italiano 86.

Bellucci: “Per il quarto posto sfida a due”

L’ex calciatore di Bologna e Sampdoria, Claudio Bellucci ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, per parlare delle sfide in programma nel fine settimana ma, anche della corsa Champions: “Per il quarto posto, Vedo favorite Atalanta e Lazio, la Roma e il nuovo tecnico devono ancora avere la mentalità giusta”.

Formello, lavoro tattico offensivo in vista della Spal

Archiviata la settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali, oggi i biancocelesti si sono ritrovati in campo alle ore 16:00 presso il Centro Sportivo di Formello. Rientrati in gruppo Immobile e Acerbi. Ancora assenti Correa, Bastos, Milinkovic, Vavro, Marusic, Strakosha e Luiz Felipe, impegnati ieri sera nelle gare con le rispettive Nazionali. Lavoro differenziato per Durmisi con Bianchini. Dopo il riscaldamento, la squadra agli ordini di mister Simone Inzaghi ha iniziato la marcia di avvicinamento al match di domenica pomeriggio alle 15:00 allo stadio Mazza di Ferrara contro la SPAL. I biancocelesti si sono concentrati su una lunga parte tattica che ha riguardato esclusivamente la fase offensiva.

Paideia, Luiz Felipe in clinica

Luiz Felipe si è presentato oggi pomeriggio in Paideia  per sottoporsi ad accertamenti. Sono da  verificare le condizioni della gamba sinistra del difensore biancoceleste. Lo staff medico valuterà l’eventuale disponibilità del classe ’97 per il match di domenica contro la SPAL a Ferrara.

Lazio Women, le parole di Lotito

Claudio Lotito a margine della presentazione della squadra femminile della S.S. Lazio, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala:

“La Lazio è una squadra che può confrontarsi alla pari con tutti ma lo deve dimostrare sul campo. Bisogna essere ancora più determinati e capire che solo attraverso lo spirito di gruppo, la compattezza, la determinazione e lo spirito di sacrificio si possono raggiungere traguardi. Anche il ruolo della tifoseria è importante. Le vittorie dipendono dal lavoro di gruppo. Se i tifosi creano un clima di sostegno autentico nel rispetto delle regole possono fare la differenza. La Lazio ha una credibilità internazionale di alto livello, sia per ruolo che per comportamenti gestionali. Abbiamo una grande forza societaria. Speriamo di avere anche grandi risultati sulla base dell’impegno che ci stiamo mettendo. Vedo un clima diverso rispetto allo scorso anno. La squadra ha la responsabilità di tradurre in risultati quello che la società sta facendo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW