Connect with us

Per Lei Combattiamo

SPAL-Lazio, ecco tutte le info sulla viabilità per i tifosi biancocelesti

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Domenica 15 settembre alle ore 15:00 la Lazio affronterà la Spal allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Il sito Estense.com ha pubblicato le indicazioni sulla viabilità e su come raggiungere il settore ospiti: “Le aree riservate alla sosta dei veicoli delle tifoserie ospiti sono a corso Vittorio Veneto, da corso Piave a via Poledrelli, a via Cassoli nel tratto che adduce al corso Isonzo e a via Fiume nel tratto compreso tra il civico numero 7 e la via Cassoli. L’accesso alle citate aree avviene dal corridoio di corso Piave mentre l’uscita dalla via Cassoli su corso Isonzo. In tutte le aree interessate ai dispositivi di viabilità, vige il divieto di sosta dalle 7, orario dal quale inizieranno gli allestimenti delle aree esterne allo stadio. In occasione del big match verranno ampliate le aree di sicurezza esterne all’impianto sportivo mediante la realizzazione di sbarramenti alle intersezioni viale IV Novembre/corso Piave, viale IV Novembre/via Cassoli e via Paolo V/via Casteltedaldo. All’interno di tali aree dalle 11 e sino al termine delle operazioni di deflusso dei tifosi sarà vietata la circolazione dei velocipedi ad eccezione dei soli residenti con possibilità di ricovero del mezzo all’interno di un’area privata. Dalle 12 saranno in vigore tutti i provvedimenti di viabilità previsti in occasione dell’evento sportivo. Si ricorda inoltre che per garantire un corretto e veloce deflusso dei tifosi ospiti, il percorso a loro riservato sarà inibito alla circolazione veicolare per il tempo necessario al loro transito. Le vie interessate sono il corso Isonzo, la via Darsena (da Isonzo a IV Novembre), la via Ippolito d’Este e la via Mulinetto (da Ippolito d’Este ad Argine Ducale). Al momento del transito dei tifosi ospiti, anche ai pedoni sarà inibito l’attraversamento del corso Isonzo con sbarramenti presidiati posti nella via Podgora (all’intersezione con la via Fiume) e nella via Agnelli (intersezione con la via Gorizia). 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW