Connect with us

Rassegna Lazio

CdS | Un nuovo Ciro per la corsa Champions

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Ciro Immobile si è sbloccato anche in Azzurro e vola con la Lazio. Comeriporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, domani l’attaccante di Torre Annunziata tornerà a Ferrara dove calò il poker nel 2018. Oggi è un’altra Lazio. Più matura, più solida, più esperta. Con Immobile tornato trascinatore e spietato realizzatore: 88 gol totali in maglia biancoceleste, compresa la doppietta di Marassi alla prima giornata di campionato. Ecco la garanzia di Inzaghi. Ha ritrovato stimoli e valori, i suoi top player sono al massimo o quasi, guidati da Ciro.

RIPARTENZA

Quest’anno ha sofferto soltanto nei primi dieci giorni di preparazione ad Auronzo di Cadore, poi le gambe si sono sbloccate e ha ripreso a correre e gonfi are la rete, alzando i ritmi. Ora è tornato irresistibile come nella stagione 2017/18. Quando a Ferrara riuscì a calare il poker all’alba del nuovo anno (5-2 al Mazza). Una partita pazzesca e in cui schiantò, quasi da solo, la Spal dopo una veronica con la musica di Luis Alberto. L’unica volta in cui è riuscito a segnare quattro gol in una partita di Serie A. Domenica Inzaghi lo ripresenterà al centro dell’attacco biancoceleste, confi dando nel suo entusiasmo, nella carica generata dalla nazionale e dal ritrovato feeling con Mancini. Un altro Ciro per la Champions è il leit motiv di casa Lazio. Lui, soprattutto lui, può aiutare i biancocelesti a raggiungere il traguardo. Servirà continuità sotto porta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Rassegna Lazio

Il Messaggero | È ripartita la rincorsa di Ciro ai 200 gol

Published

on

 


La Lazio frena contro la Fiorentina, ma almeno riabbraccia Immobile.

foto Fraioli

Come riportato da Il Messaggero, il capitano biancoceleste punta a esserci dal primo minuto contro la Juventus. Con Osimhen che continua a ripetersi di partita in partita sarà difficile puntare al quinto titolo di capocannoniere in carriera. Però all’Olimpico  è ricominciata la doppia rincorsa a quota 200 gol, sia con la maglia della Lazio che in Serie A, traguardi distanti rispettivamente 10 e 11 centri.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW