Rassegna Lazio
CdS | Un nuovo Ciro per la corsa Champions
Ciro Immobile si è sbloccato anche in Azzurro e vola con la Lazio. Comeriporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, domani l’attaccante di Torre Annunziata tornerà a Ferrara dove calò il poker nel 2018. Oggi è un’altra Lazio. Più matura, più solida, più esperta. Con Immobile tornato trascinatore e spietato realizzatore: 88 gol totali in maglia biancoceleste, compresa la doppietta di Marassi alla prima giornata di campionato. Ecco la garanzia di Inzaghi. Ha ritrovato stimoli e valori, i suoi top player sono al massimo o quasi, guidati da Ciro.
RIPARTENZA
Quest’anno ha sofferto soltanto nei primi dieci giorni di preparazione ad Auronzo di Cadore, poi le gambe si sono sbloccate e ha ripreso a correre e gonfi are la rete, alzando i ritmi. Ora è tornato irresistibile come nella stagione 2017/18. Quando a Ferrara riuscì a calare il poker all’alba del nuovo anno (5-2 al Mazza). Una partita pazzesca e in cui schiantò, quasi da solo, la Spal dopo una veronica con la musica di Luis Alberto. L’unica volta in cui è riuscito a segnare quattro gol in una partita di Serie A. Domenica Inzaghi lo ripresenterà al centro dell’attacco biancoceleste, confi dando nel suo entusiasmo, nella carica generata dalla nazionale e dal ritrovato feeling con Mancini. Un altro Ciro per la Champions è il leit motiv di casa Lazio. Lui, soprattutto lui, può aiutare i biancocelesti a raggiungere il traguardo. Servirà continuità sotto porta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Rassegna Lazio
Il Messaggero | È ripartita la rincorsa di Ciro ai 200 gol
La Lazio frena contro la Fiorentina, ma almeno riabbraccia Immobile.
Come riportato da Il Messaggero, il capitano biancoceleste punta a esserci dal primo minuto contro la Juventus. Con Osimhen che continua a ripetersi di partita in partita sarà difficile puntare al quinto titolo di capocannoniere in carriera. Però all’Olimpico è ricominciata la doppia rincorsa a quota 200 gol, sia con la maglia della Lazio che in Serie A, traguardi distanti rispettivamente 10 e 11 centri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli