@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Ripartono tutti i campionati dopo la sosta degli impegni delle Nazionali. Oltre al campionato, in settimana, ricominciano gli impegni europei, sia in Champions League che in Europa League. La Lazio, sorteggiata nel girone E, se la dovrà vedere contro il Celtic, il Rennes ed il Cluj. In questo fine settimana i romeni del Cluj sono scesi in campo nella serata di ieri, venerdì, nell’anticipo del campionato. La squadra di Dan Petrescu ha conquistato i 3 punti battendo, in casa, per 5-0 l’F.C. Voluntari, portandosi momentaneamente in testa alla classifica, in attesa del Gaz Metan Mediaș, impegnato nel posticipo del lunedì.
Il Celtic, invece, ha terminato da poco la sua partita iniziata alle 13:00, vincendo di misura 0-1, fuori casa, contro l’Hamilton Academical F.C.: è bastato un gol di James Forrest al quarto minuto del primo tempo. Con questi tre punti, la squadra scozzese, fa 5 su 5, e si conferma in testa alla classifica del campionato con 15 punti.
Pareggio per reti inviolate del Rennes. La squadra francese, dopo i 9 punti guadagnati nelle prime quattro giornate di campionato, non è riuscito a vincere allo Stade Brestois, comunemente noto come Brest, che ha quattro punti in meno, dopo i pareggi delle prime due giornate, la vittoria per 1-0 alla terza, e la sconfitta nell’ultima giornata giocata contro l’Olympique Nimes.
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS