Connect with us

Rassegna Lazio

Il Messaggero | Strakosha: è sempre sfida con Berisha

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Strakosha e Berisha, due nomi molto simili e della stessa nazionalità. L’edizione odierna del Messaggero apre così. I due portieri, ex compagni di squadra alla Lazio e in Nazionale, domani si affronteranno l’uno contro l’altro per difendere la porta della rispettiva squadra. Una battaglia infinita quella tra i due portieri albanesi: alla Lazio e poi in patria, Thomas gli ha sfilato la porta, adesso vuole blindarla in trasferta. E’ da marzo 2017 che non ci riesce per due volte consecutive lontano da casa. Non ha subito gol alla prima giornata contro la Sampdoria, s’è arreso solo su rigore nel derby contro la Roma. In estate aveva preoccupato tutti per il riacutizzarsi di un vecchio problema alla schiena, nel precampionato s’era ripresentato in amichevole con una papera. Il portiere biancoceleste in fretta e furia ha rialzato la testa, c’è riuscito ancora una volta. Fra pochi giorni saranno passati tre anni esatti da quando Strakosha ha debuttato da titolare con questa maglia.

LA SCALATA

Era il 20 settembre 2016, Thomas esordiva a San Siro al posto di Marchetti contro il Milan non lasciando una grandissima impressione. Ma era solo l’inizio perchè dal 28 gennaio Strakosha non ha più abbandonato i pali biancocelesti. E’ diventato il numero uno nella stessa annata in cui Berisha pur di giocare, ironia del destino, era stato costretto a emigrare all’Atalanta. Oltre se stesso, Strakosha deve quindi ringraziare Etrit che gli ha lasciato libera la strada. Ha già doppiato nelle presenze biancocelesti (128 a 60) in tre anni Berisha, adesso punta a strappargli il podio dell’Albania. In Nazionale l’esonero di Panucci è stato fondamentale per Thomas, visto che i due non avevano ottimi rapporti.  E pensare che però Etrit a Bergamo era stato il numero uno di Reja, ora pure il neo ct dell’Albania ha preferito Thomas nelle gare di qualificazione contro Francia e Islanda. A 30 anni compiuti Berisha non sembra soffrire d’invidia: «Thomas è il futuro e abbiamo un bellissimo rapporto, lo considero il mio fratello minore».

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

CdS | Lazio, Vecino: “Sono felice qui”

Published

on

 


Matías Vecino è senza dubbio uno degli intoccabili di mister Sarri; non sempre è sceso in campo titolare, ma per il tecnico è sicuramente una delle certezze dello spogliatoio nei momenti più delicati (come questo). Il centrocampista laziale, riporta il Corriere dello Sport, in una trasmissione uruguaiana ha parlato della sua estate e della possibilità di lasciare la Capitale. Mentre con la moglie Vecino preparava i figli al primo giorno di scuola ha ricevuto una chiamata dal  Galatasaray: ne ha parlato subito con Sarri ma l’allenatore non voleva che andasse via da Roma e così Matías è rimasto a Formello, ammettendo che si trova bene in un grande club che disputa competizioni importanti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW