Connect with us

Per Lei Combattiamo

Morte Diabolik, via la panchina-altare dopo le lamentele. Il blitz dei vigili per la rimozione

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Le lamentele prima, l’incendio poi porteranno alla rimozione della panchina-altarino in onore di Diabolik, il capo ultras della Lazio ucciso ad agosto nel parco degli Acquedotti.  Dopo le numerose richieste dei cittadini al Gruppo della Polizia Locale, questa è stata la risposta: “interverremmo solo dopo avere concordato l’operazione con la Questura”.  Il timore è che la rimozione dell’altarino, ormai luogo di pellegrinaggio da parte degli ultras biancocelesti, possa trasformarsi in un pretesto per scintille e disordini dell’ordine pubblico. I caschi bianchi andranno scortati dagli agenti del commissariato. La decisione della rimozione è stata presa ed è, dunque, questione solo di ore, il tempo necessario perché il servizio venga organizzato.

LE MINACCE 

A spingere il Municipio a chiedere di togliere altarino e striscioni, sono state soprattutto le segnalazioni di alcuni podisti che, la settimana precedente, avevano denunciato di essere stati intimoriti da alcuni tifosi mentre si erano avvicinati alla seduta per fare dello stratching: «Qui non potete stare», è stato detto loro. Intento del Municipio è quello di restituire quest’angolo di parco tristemente noto alle cronache, alla libera fruizione dei cittadini. Del resto la presenza della panchina-simulacro aveva subito sollevato un certo sdegno nel quartiere.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.

fraioli proietto

Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW