Connect with us

Rassegna Lazio

GdS | Immobile e Petagna si scaldano: Spal-Lazio è roba loro

Published

on

 


Oggi Spal-Lazio, oggi quindi la sfida Immobile-Petagna. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ciro a Ferarra ha realizzato un poker-record, mentre lo spallino si esalta contro i biancocelesti. Il gol segnato cinque mesi fa da Petagna non è stato il primo contro i capitolini: altri due li aveva fatti quando indossava la maglia dell’Atalanta, per un totale di tre reti che fanno della formazione romana la sua vittima preferita in Serie A dopo la stessa Atalanta (4 reti). D’altro canto il numero 17 laziale si farà trovare pronto. Al Mazza  il bomber partenopeo, il 6 gennaio del 2018 mise a segno quattro reti, suo record per una singola partita. Alla Spal ha segnato in totale 6 gol, che dimostrano un ottimo feeling tra il giocatore napoletano e la squadra ferrarese (anche se alla sua vittima preferita, la Sampdoria, Ciro ha segnato 10 reti).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

TWM | Lazio, tutto tace nell’ultimo giorno di mercato? Fares può sbloccare Pellegrini

Published

on

 


Era stato profetico Sarri prima della sosta per il mondiale: ”La Lazio storicamente non fa mercato a gennaio, o comunque fa molto poco. Non penso che ci saranno interventi massicci”. E così sarà anche in questa sessione, nonostante lo stesso tecnico più volte nelle ultime conferenze stampa abbia sottolineato la necessità di un rinforzo in attacco: “Siamo corti con le rotazioni, ci sono squadre più attrezzate di noi per la Champions”.

Zero acquisti e per ora anche zero cessioni, perché gli unici tre giocatori che hanno cambiato squadra a gennaio sono stati Raul Moro, Durmisi ed Escalante, che però erano già stati in prestito ad agosto. Fares, un esubero da 1,2 milioni annui e da più di un anno fuori dai piani della Lazio, a oggi è ancora un calciatore biancoceleste, che lo voleva piazzare per sbloccare l’indice di liquidità. Complice l’ingaggio pesante e gli ultimi infortuni, la società ha fatto fatica a trovargli una sistemazione. Chissà che non possa sbloccarsi tutto nelle ultime ore: c’è anche l’Antalyaspor che ha chiesto informazioni.

Una sua cessione sbloccherebbe l’indice di liquidità e dare alla Lazio la possibilità di fare un acquisto in prestito. Luca Pellegrini è il nome per la fascia sinistra e da tempo sta aspettando una chiamata da Lotito. Se invece Sarri volesse un attaccante, il profilo che piace di più è quello di Bonazzoli, ma la Salernitana – almeno fino a poco fa – non apriva al prestito. TuttoMercatoWeb/Riccardo Caponetti

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW