Per Lei Combattiamo
Inzaghi: “Quando non giochiamo da Lazio perdiamo queste partite”
Al termine di Spal-Lazio, conclusa 2-1 per i padroni di casa, Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “È stata una brutta sconfitta perché abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove eravamo riusciti ad andare in vantaggio. Abbiamo preso un palo, abbiamo creato tante situazioni e come spesso accade nel calcio non abbiamo chiuso la partita. Non siamo stati la solita Lazio e quando non lo siamo torniamo a casa con una brutta sconfitta. Abbiamo tenuto in vita gli avversari mentre nel primo tempo abbiamo fatto otto tiri ad uno poi verso la fine su quell’angolo abbiamo perso la marcatura. Adesso ci servirà da lezione anche se c’è amarezza: ci abbiamo messo del nostro perché queste partite difficilmente capita di perderle.
Penso che la colpa principale sia la nostra perché una squadra che ambisce posizioni in classifica non può prendere un gol marcando a 5 m da lui, né può nelle otto conclusioni nitide e facili non fare il secondo gol. Sappiamo che la serie A è un campionato difficile, ma ci siamo già passati lo scorso anno a Ferrara. È un match che ci servirà da lezione nel futuro, perché questi passi falsi che ci succedono non devono più accadere.
Probabilmente non siamo ancora una grande squadra perché una partita non si può perdere tanto non si possono prendere sempre pali come la scorsa domenica nel derby ma devi avere più attenzione soprattutto nella marcatura ad uomo. Nelle prime due partite abbiamo raccolto troppi elogi adesso concentrati per il proseguo della stagione.
Sono il principale responsabile perché a capo del gruppo. Tre ottime partite ma soli quattro punti che non rispecchiano quello che abbiamo meritato, perché contro la Roma dovevamo essere più precisi in tutte le occasioni che abbiamo creato. In questo inizio abbiamo fatto cinque gol in tre partite ma dovevano essere molto di più e non avremmo avuto quattro punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic