Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Quando non giochiamo da Lazio perdiamo queste partite”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Al termine di Spal-Lazio, conclusa 2-1 per i padroni di casa, Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “È stata una brutta sconfitta perché abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove eravamo riusciti ad andare in vantaggio. Abbiamo preso un palo, abbiamo creato tante situazioni e come spesso accade nel calcio non abbiamo chiuso la partita. Non siamo stati la solita Lazio e quando non lo siamo torniamo a casa con una brutta sconfitta. Abbiamo tenuto in vita gli avversari mentre nel primo tempo abbiamo fatto otto tiri ad uno poi verso la fine su quell’angolo abbiamo perso la marcatura. Adesso ci servirà da lezione anche se c’è amarezza: ci abbiamo messo del nostro perché queste partite difficilmente capita di perderle.

Penso che la colpa principale sia la nostra perché una squadra che ambisce posizioni in classifica non può prendere un gol marcando a 5 m da lui, né può nelle otto conclusioni nitide e facili non fare il secondo gol. Sappiamo che la serie A è un campionato difficile, ma ci siamo già passati lo scorso anno a Ferrara. È un match che ci servirà da lezione nel futuro, perché questi passi falsi che ci succedono non devono più accadere.

Probabilmente non siamo ancora una grande squadra perché una partita non si può perdere tanto non si possono prendere sempre pali come la scorsa domenica nel derby ma devi avere più attenzione soprattutto nella marcatura ad uomo. Nelle prime due partite abbiamo raccolto troppi elogi adesso concentrati per il proseguo della stagione.

Sono il principale responsabile perché a capo del gruppo. Tre ottime partite ma soli quattro punti che non rispecchiano quello che abbiamo meritato, perché contro la Roma dovevamo essere più precisi in tutte le occasioni che abbiamo creato. In questo inizio abbiamo fatto cinque gol in tre partite ma dovevano essere molto di più e non avremmo avuto quattro punti.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW