Connect with us

Per Lei Combattiamo

Primavera, buona la prima per Menichini in casa del Sassuolo. Debutto vincente per Franco

Published

on

 


Inizia con una vittoria la stagione delle giovani aquile. Buona la prima per mister Menichini, che al suo esordio in panchina espugna lo stadio Ezio Ricci di Sassuolo, battendo 3-2 i padroni di casa nella prima gara del campionato di Primavera 1.

La gara – Parte con il 3-5-2 il tecnico laziale, tra i titolari i “nuovi” Cipriano e Ndrecka. Minala è uno dei cinque fuori quota inseriti nella lista di questa stagione. Mentre Raul Moro e Shehu sono in attesa del transfer. Dopo un’iniziale fase di attacco, i biancocelesti subiscono il gioco degli avversari. Al minuto 37 De Angelis sblocca la gara, ma la squadra di Turrini raggiunge il pareggio allo scadere della prima frazione di gioco grazie a Mattioli. Nella ripresa, solo dopo cinque minuti, Cerbara porta nuovamente in vantaggio i suoi. A ripristinare, di nuovo, la situazione di parità ci pensa Manzari che, atterrato in area da capitan Armini, ottiene un calcio di rigore, che lui stesso trasforma Cambi provvidenziali per l’allenatore biancoceleste: al minuto 80 richiama in panchina Kalaj e Czyz, al loro posto entrano Bertini e Franco. Proprio quest’ultimo festeggia il suo debutto vincente: dopo neanche un minuto di gioco svetta di testa e porta i suoi sul 3-2 finale. La Lazio comincia così la nuova stagione, ottenendo in trasferta tre punti importanti per continuare con ottimismo.

I risultati delle altre:

Pescara – Inter 2-3

Napoli – Torino 1-0

Juventus – Empoli 3-0

Cagliari – Genoa 1-1

Sampdoria – Atalanta 2-3

Fiorentina – Bologna ( 15\09 ore 17.00)

Roma – Chievo Verona (16\09 ore 15.00)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW