Per Lei Combattiamo
Primavera, buona la prima per Menichini in casa del Sassuolo. Debutto vincente per Franco
Inizia con una vittoria la stagione delle giovani aquile. Buona la prima per mister Menichini, che al suo esordio in panchina espugna lo stadio Ezio Ricci di Sassuolo, battendo 3-2 i padroni di casa nella prima gara del campionato di Primavera 1.
La gara – Parte con il 3-5-2 il tecnico laziale, tra i titolari i “nuovi” Cipriano e Ndrecka. Minala è uno dei cinque fuori quota inseriti nella lista di questa stagione. Mentre Raul Moro e Shehu sono in attesa del transfer. Dopo un’iniziale fase di attacco, i biancocelesti subiscono il gioco degli avversari. Al minuto 37 De Angelis sblocca la gara, ma la squadra di Turrini raggiunge il pareggio allo scadere della prima frazione di gioco grazie a Mattioli. Nella ripresa, solo dopo cinque minuti, Cerbara porta nuovamente in vantaggio i suoi. A ripristinare, di nuovo, la situazione di parità ci pensa Manzari che, atterrato in area da capitan Armini, ottiene un calcio di rigore, che lui stesso trasforma Cambi provvidenziali per l’allenatore biancoceleste: al minuto 80 richiama in panchina Kalaj e Czyz, al loro posto entrano Bertini e Franco. Proprio quest’ultimo festeggia il suo debutto vincente: dopo neanche un minuto di gioco svetta di testa e porta i suoi sul 3-2 finale. La Lazio comincia così la nuova stagione, ottenendo in trasferta tre punti importanti per continuare con ottimismo.
I risultati delle altre:
Pescara – Inter 2-3
Napoli – Torino 1-0
Juventus – Empoli 3-0
Cagliari – Genoa 1-1
Sampdoria – Atalanta 2-3
Fiorentina – Bologna ( 15\09 ore 17.00)
Roma – Chievo Verona (16\09 ore 15.00)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”