Connect with us

Per Lei Combattiamo

Spal-Lazio, Parolo: “Dovremo evitare gli errori delle prime due partite. Lazzari? Spero ci sia il gol dell’ex”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Ai microfoni di Lazio Style Channel, per presentare Spal-Lazio,  è intervenuto Marco Parolo che ha dichiarato:

Sarà una partita complicata, la SPAL è reduce da due sconfitte consecutive e farà di tutto per conquistare la vittoria. Noi arriviamo dalla scottatura nel derby,  dove volevamo vincere. Siamo affamati di risultati e dovremo dare tutto quello che abbiamo perchè sarà una partita importante per noi che apre un ciclo di sfide ravvicinate. Dovremo evitare i piccoli errori commessi nelle prime due giornate. Lo scorso anno la trasferta con la Spal fermò la nostra corsa al quarto posto. Oggi vogliamo ripartire al meglio”.

Ai micorofoni di SkySport ha continuato a parlare Marco Parolo presentando la sfida di oggi. Il centrocampista ha parlato del nuovo arrivato ed ex giocatore spallino, Manuel Lazzari:

“Per Lazzari è la prima volta che gioca contro una ex-squadra, perché è stato sempre alla Spal. Oggi mi auguro che, come spesso accade, ci sia il gol dell’ex. Sarei felice per lui. Si è inserito molto bene nella nostra squadra,  sarà sicuramente una giornata emozionante per lui.”

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW