Connect with us

Formello

FORMELLO | Allenamento di ripresa per la Lazio: si inizia a pensare alla trasferta contro il Cluj

Published

on

 


Dopo la battuta di arresto di ieri a Ferrara contro la Spal, i biancocelesti si sono ritrovati subito questa mattina a Formello. Hanno svolto una seduta di scarico chi è sceso in campo ieri, mentre gli altri, sul campo centrale, hanno svolto un lavoro atletico e tattico. Si sono rivisti in gruppo Luiz Felipe e Adekanye: il brasiliano torna da un problema alla caviglia sinistra, mentre l’ex Liverpool da un fastidio alla schiena. Alla seduta di allenamento presente anche Jordan Lukaku, nonostante sia stato escluso dalla lista Uefa. Si perchè c’è da preparare l’esordio in Europa League contro il Cluj di giovedì: qualche cambio sarà fatto rispetto alla sconfitta contro la squadra di Semplici, a partire dalla difesa, con Vavro e Bastos che si candidano per una maglia da titolare, come Berisha e Cataldi a centrocampo. Sugli esterni possibile l’impiego di Jony a sinistra e di Lazzari a destra, vista la squalifica di Marusic. Possibile turno di riposo per Luis Alberto, con Milinkovic pronto a partire dall’inizio per rilanciarsi. In attacco la coppia più accreditata sembra essere quella formata da Correa e Caicedo, con Immobile a riposo, pronto ad entrare a partita in corso. Per domani sono previste le prove tattiche, mentre mercoledì mattina, prima della partenza con destinazione Romania, è prevista la rifinitura.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

FORMELLO – Scarico post Hellas. Il gruppo lavora diviso per reparti

Published

on

 


Secondo pareggio consecutivo per gli uomini di Sarri, che dopo lo stop casalingo contro la Fiorentina non vanno oltre l’uno a uno sul campo dell’Hellas Verona. Un risultato amaro, con gli ennesimi punti persi da situazione di vantaggio. Il gruppo è tornato ad allenarsi in mattinata a Formello, con i titolari del match di ieri che hanno svolto lavoro di scarico, con Radu che è l’unico assente dell’intera eosa. Dopo una fase iniziata su torello e attivazione atletica, il gruppo ha lavorato diviso per reparti: i difensori con Sarri per la parte tattica, centrocampisti e attaccanti per cross e tiri in porta. La seduta è terminata con la consueta partitella a campo ridotto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW