Connect with us

Per Lei Combattiamo

UP & DOWN | I migliori e peggiori di Spal-Lazio

Published

on

 


Una Lazio dalle due faccie: nel primo tempo gioca, crea occasioni, ma non riesce ad incrementare il vantaggio siglato Immobile su calcio di rigore. Nella ripresa una squadra completamente diversa, cala fisicamente ma, soprattutto, mentalmente, con la Spal che rimonta grazie a Petagna e Kurtic, e si porta a casa i primi tre punti di questo campionato, dopo le prime due sconfitte con Atalanta e Bologna. I biancocelesti devono subito reagire e, questa settimana, inizia l’avventura in Europa League: infatti, giovedì, la Lazio volerà in Romania per sfidare il Cluj nella prima giornata della fase a gironi. Dopo tre giorni torna subito il campionato, con la sfida casalinga contro il Parma, che chiude la quarta giornata. Il giorno dopo ogni partita della Lazio, la redazione di LazioPress.it, indicherài migliori ed i peggiori in campo.

I MIGLIORI

Immobile 6,5

La Spal intasa tutti gli spazi e Ciro è costretto a vagare di più per il campo a discapito delle occasioni. La punta napoletana prova ad aprire varchi ma il pallone non arriva mai. Glaciale dal dischetto.

Caicedo 6,5

Quarto d’ora devastante in cui colpisce un palo con un diagonale e si procura il rigore che sblocca la partita. Nella ripresa si fa notare per un paio di sponde per poi sparire del tutto dal campo fino alla sostituzione.

Lazzari 6

Per un’ora è il padrone della fascia destra proponendosi con costanza, poi i compagni abbassano il ritmo e l’ex di giornata fatica ad accendersi.

I PEGGIORI

Lucas Leiva 5

Nei primi quarantacinque minuti è un muro invalicabile che fa stare tranquilla la difesa, nella ripresa invece non suona la carica ai compagni per chiudere la partita. Inoltre è l’uomo più vicino a Petagna senza però marcarlo in occasione del pareggio estense.

Lulic 5

Ha la possibilità di giocare tanti palloni sulla fascia sinistra ma mai arriva un cross interessante in are di rigore. Meglio il suo contributo in fase di copertura nonostante qualche disattenzione.

Correa 5

Doveva dare la scossa ad una Lazio piatta, invece è riuscito a conquistare solo un fallo in venticinque minuti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW