Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ghedin: “Squadre che puntano in alto non possono permettersi sconfitte come quella di domenica”

Published

on

 


Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato l’ex difensore ed attuale tifoso della Lazio Pietro Ghedin che in primo luogo ha parlato degli obiettivi della Lazio e della sconfitta di domenica: “Spero che la stagione della Lazio possa essere positiva. La squadra c’è, così come la società. In dei momenti può accadere che venga a mancare l’attore principale ma bisogna anche analizzati vari fattori. Per esempiom, Milinkovic-Savic domenica arrivava da gare internazionali. È un peccato perchè nel secondo tempo i biancocelesti si sono sciolti come neve al sole. Il prossimo fine settimana c’è il Parma e c’è necessità di ripartire. È ovvio ogni anno le aspettative sono molto alte. Non so se questo può rappresentare è un problema: ogni stagione ci si aspettano grandi risultati e poi si ritorna con i piedi per terra. Forse manca qualcosa a livello di maturità, ma è compito dell’allenatore e della società pensare a queste cose“.

Circa la possibilità che la caduta di Ferrara sia imputabile al turn over scelto da Inzaghi, Ghedin ha risposto: “Chi ha in mano la squadra è consapevole di ciò che deve essere fatto“.

Infine, sull’ obiettivo quarto posto ha dichiarato: “L’obiettivo quarto posto resta vivo dopo aver fallito per poco questo traguardo nell’ultimo periodo. Sconfitte come quella di domenica sono tristi ed una squadra che punta in alto non può permettersi certi passi falsi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW