Per Lei Combattiamo
Ghedin: “Squadre che puntano in alto non possono permettersi sconfitte come quella di domenica”
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato l’ex difensore ed attuale tifoso della Lazio Pietro Ghedin che in primo luogo ha parlato degli obiettivi della Lazio e della sconfitta di domenica: “Spero che la stagione della Lazio possa essere positiva. La squadra c’è, così come la società. In dei momenti può accadere che venga a mancare l’attore principale ma bisogna anche analizzati vari fattori. Per esempiom, Milinkovic-Savic domenica arrivava da gare internazionali. È un peccato perchè nel secondo tempo i biancocelesti si sono sciolti come neve al sole. Il prossimo fine settimana c’è il Parma e c’è necessità di ripartire. È ovvio ogni anno le aspettative sono molto alte. Non so se questo può rappresentare è un problema: ogni stagione ci si aspettano grandi risultati e poi si ritorna con i piedi per terra. Forse manca qualcosa a livello di maturità, ma è compito dell’allenatore e della società pensare a queste cose“.
Circa la possibilità che la caduta di Ferrara sia imputabile al turn over scelto da Inzaghi, Ghedin ha risposto: “Chi ha in mano la squadra è consapevole di ciò che deve essere fatto“.
Infine, sull’ obiettivo quarto posto ha dichiarato: “L’obiettivo quarto posto resta vivo dopo aver fallito per poco questo traguardo nell’ultimo periodo. Sconfitte come quella di domenica sono tristi ed una squadra che punta in alto non può permettersi certi passi falsi“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli