Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

CdS | Lotito, il silenzio che fa rumore

In seguito alla brutta sconfitta rimediata contro la Spal domenica, gli appunti da fare alla squadra sono molteplici. Il patron biancoceleste però, come riporta il Corriere dello Sport, ha scelto la via del silenzio. Il presidente Lotito infatti non si è ancora recato a Formello e con molta probabilità non ci andrà. Ieri la Lazio è tornata in campo e lui era in Campidoglio. Anche il ds Tare ha evitato discorsi post-gara. La squadra sa che deve reagire ed al momento non servono commenti da parte della società. E’ il momento di ripartire ed accantonare quanto accaduto in campionato e per farlo senza già una reazione giovedì in Europa League contro il Cluj.

                Totti: “Inzaghi? Un amico, ma non gli do consigli sennò dicono che sono della Lazio”

Intervistato da Sky Sport, Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato del successo della sua ex squadra contro il Sassuolo per 4-2. Dopo aver parlato dei giallorossi ha affrontato il tema del razzismo, nel 2019 ancora nel mondo del calcio. Infine ha fatto anche una battuta su Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, eterna rivale della sua ex squadra. Queste le sue parole: “Simone Inzaghi? E’ un amico ma non gli do consigli sennò dicono che sono della Lazio. Saprà lui come gestire la situazione per risollevarsi”.

         Canigiani: “Abbiamo superato quota 20.000 abbonamenti, ancora disponibili tutti i settori”

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3: “Abbiamo superato abbondantemente quota 20 mila abbonamenti, ora vedremo da qui a venerdì sera il numero esatto. Rinnovo l’invito a velocizzare l’operazione per evitare la sovrapposizione con Lazio-Parma. Sono ancora disponibili tutti i settori, ma alcuni posti potrebbero poi non essere più disponibili perché occupati dalla vendita della partita di domenica. Finora per la gara contro i ducali sono stati venduti duemila biglietti”.
Sslazio.it

                           Inter-Lazio del 25 settembre, le informazioni sulla vendita dei biglietti

La S.S. Lazio, tramite il suo sito ufficiale sslazio.it, comunica che da oggi 17 settembre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Inter – Lazio, che avrà luogo mercoledì 25 settembre, alle ore 21, presso lo Stadio San Siro di Milano. Il Prezzo del Settore “Ospiti – Terzo Anello Blu” è di 25.00€ più i diritti di prevendita. La fine delle vendite è invece prevista per martedì 21 settembre alle ore 19:00 ed il circuito delle ricevitorie è quello di Viva Ticket – Rete di vendita Calcio – Punti vendita nazionali. La società inoltre informa che per l’acquisto dei tagliandi non è necessaria la Tessera del Tifoso.

FORMELLO | Testa al Cluj: scattano le prove tattiche, non sarà turn over totale

Inzaghi è stato categorico: togliersi dalla testa Ferrara e invertire immediatamente la rotta. Vuole partire bene in Europa League per mettere subito in discesa il cammino. Di fronte ci saranno i campioni di Romania del CFR Cluj che confermano la leadership nel proprio campionato anche in questa stagione. Il tecnico piacentino non li sottovaluta, ma ragiona in ottica turn over visti i tanti impegni che la Lazio è chiamata ad affrontare. L’ossatura principale della squadra sarà mantenuta con Acerbi che sarà chiamato agli straordinari al centro della difesa; bagarre tra Vavro, Luiz Felipe, Bastos e Patric per chi occuperà i due posti rimanenti. Sulle fasce laterali sarà confermato Lazzari, causa la squalifica di tre giornate di Marusic, mentre sulla corsia opposta dovrebbe esordire dal primo minuto Jony. In mezzo al campo riposerà Lucas Leiva con Cataldi pronto a sostituirlo in regia completando la mediana con Milinkovic e uno fra Berisha e Luis Alberto. Davanti la coppia sudamericana Correa–Caicedo all’ attacco dei rumeni con Immobile che partirà dalla panchina. Lavoro differenziato per Durmisi, mentre hanno saltato le prove tattiche Jorge Silva, Lukaku e Andrè Anderson. Domani mattina rifinitura a Formello per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e poi la partenza per la Romania.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | I conti di Lotito tornano: perdita ridotta

Published

on

 


Stando al bilancio chiuso al 30 giugno 2022, si può notare come la Lazio sia una delle squadre più in salute del campionato italiano e non solo dal punto di vista dei risultati sportivi. I conti sono in rosso, ma il trend è positivo perché in negativo ci sono 17,42 milioni di euro, ma sono 7 in meno rispetto all’anno scorso.

Come sottolinea l’edizione odierna de Il Tempo, i soldi spesi sono stati ben 35,74 milioni, tutti nell’ultima campagna acquisti. Dalle 11 cessioni, invece, sono stati ricavati 14,22 milioni, andando poi a risparmiare 10,88 milioni sugli ingaggi. Anche i giocatori andati in prestito alleggeriscono il carico ingaggi, per la precisione si sono risparmiati 9,46 milioni. Il fatturato, però, si abbassa: da 164,74 dello scorso anno ai 135,25 di ora; ad incidere sono gli introiti derivati dalla Champions League. Le plusvalenze ammontano a 24,8 milioni e i diritti televisivi ne hanno fatti incassare 85,6. Infine, gli abbonamenti hanno portato altri 10,5 milioni di euro.

Foto Fraioli

Proprio ieri si è chiusa l’ultima fase della campagna abbonamenti, portando gli abbonati a 26.193. A Formello, nel frattempo, Sarri continua a lavorare senza gli otto nazionali: arrivano notizie incoraggianti da Patric, ma non da Casale. L’ex difensore del Verona ha accusato un fastidio all’adduttore e oggi dovrebbe sottoporsi ad accertamenti. Ancora assente Lazzari.

foto Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW