Connect with us

Extra Lazio

EXTRA LAZIO | Batistuta esulta per la caviglia hi-tech. Prima tappa conclusa

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Terminata la prima tappa d’intervento alla caviglia per Gabriel Omar Batistuta. Qualche anno fa aveva raccontato di aver implorato l’amputazione delle gambe. Il dolore lo aveva consumato, per lunghi periodi era diventata un’impresa anche camminare. Ma adesso è pronto ad affrontare un nuovo percorso. Quello di recupero dopo l’operazione a cui si è sottoposto ieri a Basilea, in Svizzera. Un intervento delicato e di alta tecnologia, lo ha raccontato lui stesso sui suoi profili social ufficiali. «La prima tappa è superata, la protesi alla caviglia sinistra è già una realtà. Adesso andiamo per il recupero. Grazie per tutto il vostro affetto e la vicinanza», ha scritto l’argentino. Oltre sessantamila fan hanno visto il post, molti vecchi compagni e amici gli hanno mandato messaggi. Fra loro: Giancarlo Antognoni, Luis Figo, Fernando Couto e Gaizka Mendieta. Nei giorni scorsi, Batistuta aveva ricevuto una richiesta di collaborazione. Diego Armando Maradona, compagno con la nazionale argentina, lo voleva nel suo staff tecnico alla guida del Gimnasia La Plata. In questa esperienza lo avrebbe voluto al suo fianco, ma non è stato possibile come ha spiegato l’ex campione viola su Twitter. All’inizio dell’estate Batistuta era tornato a Firenze per un periodo di vacanza insieme alla famiglia. In quei giorni c’era stato un incontro con la nuova proprietà per iniziare un rapporto lavorativo, ma non si sono creati i presupposti giusti e la trattativa si è fermata.

Corriere della Sera

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

Extra Lazio

E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni

Published

on

 


È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.  Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.

La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW