Formello
FORMELLO – Finalmente Vavro, chances per Berisha e Jony – FOTO&VIDEO
L’obiettivo è rialzarsi: lo ha chiesto ieri espressamente Inzaghi ai suoi. Alle dieci i biancocelesti sono scesi in campo a Formello per la rifinitura prima della partenza per la Romania con il tecnico che ha sciolto le ultime riserve. Finalmente è arrivato il momento dell’esordio dal primo minuto per Denis Vavro che scenderà in campo al fianco di Acerbi e Bastos per la retroguardia davanti Strakosha. Lo slovacco avrà l’occasione per mettere in mostra le sue qualità dopo un inizio stagione che ha mostrato più ombre che luci sul suo impiego. Sulla fascia destra scelta obbligata con Lazzari vista la squalifica di Marusic per tre turni in Europa mentre sul versante opposto altro debutto dall’inizio con Jony che prenderà la fascia di Lulic. In mezzo Milinkovic e Berisha ai lati di Lucas Leiva che sarà preferito a Cataldi. Il kosovaro potrà così dimostrare di aver messo alle spalle le difficoltà della scorsa stagione dopo le buone prestazioni con la propria nazionale. Davanti invece pochi dubbi con la coppia sudamericana Caicedo-Correa che permetteranno a Immobile di rifiatare. Perplessità sulla panchina che non sarà lunga come in campionato. Rischiano di rimanere in tribuna Luiz Felipe (appena rientrato dal problema alla caviglia) , Parolo (sarebbe spiegato il motivo dei novanta minuti con la Spal) e Adekanye.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Ampia fase tattica. Lazzari pronto a sostituire Marusic
Prosegue a Formello la preparazione della Lazio in vista della sfida casalinga alla Cremonese, in programma domenica alle 18.00. Oltre a Cataldi e Fares, assente anche Adam Marusic, che come riportato circa un’ora fa dalla Lazio si è sottoposto in mattinata ad un intervento chirurgico per ernia inguinale. Dopo una fase iniziale incentrata su un riscaldamento tecnico e una fase atletica, la squadra ha svolto una lunga fase tattica, seguita da un lavoro sulle palle inattive che ha chiuso la seduta.
Verso la sfida alla Cremonese, davanti a Provedel pronta la linea difensiva composta da Lazzari, Casale, Romagnoli e Hysaj. Con Vecino a sostituire ancora Cataldi, accompagnato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto in mezzo al campo. In avanti dal primo minuto ancora Ciro Immobile, con due tra Felipe Anderson, Zaccagni e Pedro ai lati del capitano biancoceleste.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto