Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ferrero contestato duramente dai tifosi: “Infame, guardati le spalle”

Published

on

 


Con l’addio di Giampaolo e l’arrivo di Di Francesco, la Sampdoria è in crisi di risultati e di gioco in questo inizio di campionato. Zero punti in tre partite, 9 reti subite ed una sola realizzata: al centro delle polemiche e delle tensioni tra la tifoseria blucerchiata c’è però il Presidente Massimo Ferrero, che a breve dovrebbe lasciare la guida della società a favore di una cordata guidata da Gianluca Vialli. L’ultimo episodio è avvenuto ieri sera, quando Ferrero era a cena in un ristorante insieme all’allenatore Eusebio Di Francesco e il direttore sportivo Carlo Osti.

Secondo quanto riportato da sportface.it, un gruppo di tifosi formato da circa 50 persone, si è incontrato davanti l’ingresso del locale urlando insulti verso il Presidente doriano. La situazione è tornata alla tranquillità solamente grazie all’intervento delle forze dell’ordine, chiamate dallo stesso Ferrero, uscito successivamente dal locale per l’arrivo di cinque volanti della Polizia. L’episodio più grave è però accaduto davanti al cancello d’ingresso del Centro Sportivo della Sampdoria, dove è stato appeso uno striscione contenente chiare minacce: “Ferrero infame, guardati le spalle“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW