Connect with us

Per Lei Combattiamo

FESTA DELLO SPORT PER TUTTI Con le sezioni della s.s. Lazio

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Sabato 28 settembre 2019, Villa Glori Viale Maresciallo Pilsudski, 25, Roma Dalle ore 12.00 alle 20.00
Una giornata di sport per tutti. Una “Festa dello Sport per tutti”. La Società Sportiva Lazio, scelta dalla Commissione europee e dalla Presidenza del Consiglio di ministri, sabato 28 settembre 2019 a Villa Glori (viale Maresciallo Pilsudski, 25, Roma) organizzerà e ospiterà con le sue sezioni la “Festa dello Sport per tutti”, terzultimo atto della European Week of Sports 2019 #BeActive5.
Lanciata nel 2015, la settimana europea dello sport è stata creata come risposta all’incremento dell’inattività e sedentarietà della popolazione con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini circa l’importanza di uno stile di vita attivo, offendo a grandi e piccini l’opportunità di fare sport. Da 5 milioni di partecipanti e 7.000 eventi nel 2015, l’edizione 2018 ha attirato 12 milioni di partecipanti su 48.500 eventi.
Sabato 28 settembre 2019 presso la sede della Lazio Equitazione di Villa Glori donne e uomini (dai 4 anni agli 80 anni), normodotati e persone con disabilità, potranno praticare sport all’area aperta con l’ausilio delle sezioni biancocelesti. Non mancherà la partecipazione di personalità e autorità dal mondo politico e dallo sport italiano.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW