Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Sono rammaricato, ma passeremo il girone. Rigore? Inesistente”

Published

on

 


Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, ai microfoni di SkySport, ha analizzato la sconfitta contro il Cluj. Queste le dichiarazioni dell’allenatore: “Come spesso accade, avremmo meritato di più. Spiace, soprattutto dopo aver fatto questo primo tempo, ma dobbiamo riflettere. Sono certo che passeremo il turno, dobbiamo essere più determinati in partita e chiuderla nel primo tempo. Rigore? Fallo viziato su Leiva, ma non avremmo avuto da reclamare se avessimo fatto meglio. Dobbiamo credere in quello che si fa, così passeremo il girone. Il primo tempo è stato fatto benissimo. Ora a testa alta ci concentriamo: tra due giorni e mezzo abbiamo una gara importante contro il Parma. C’è rammarico, ma dobbiamo indirizzare gli episodi. Sono dispiaciuto, però la squadra non ha subito due sconfitte meritate in campo. Dovremo essere più concreti per portare a casa le vittorie che qui e a Ferarra meritavamo. Troveremo un Parma organizzato, ma recupereremo energie e domenica faremo una grande gara“.

Il tecnico è intervenuto poi in conferenza stampa: “C’è molta delusione per le ultime due gare, abbiamo commesso errori e pagato la poca concretezza. Abbiamo incassato gol su un rigore inesistente e nell’azione dopo ci siamo segnati da soli. Ora servono lucidità e determinazione. Sono fiducioso in merito alla qualificazione ed anche in vista della gara di domenica con il Parma: torneremo a giocar bene ed a vincere.  Abbiamo lavorato tanto ma serve migliorare presto perchè c’è molta competitività sia in campionato che in Europa. I nuovi arrivati mi sono piaciuti, hanno giocato un’ottima gara e hanno dimostrato di stare bene. Oltre il risultato, devo valutare le prove singole,  ho già perso più volte due gare consecutive nel corso degli ultimi anni. In passato ero più preoccupato perché quest’anno ci stanno condannando gli episodi, in alcuni momenti della partita perdiamo di lucidità, ma non avremmo meritato due sconfitte nelle ultime due gare. Modulo? Sapevamo avrebbero giocato con il 3-5-2, onore a loro per aver vinto l’incontro. Abbiamo ancora molte possibilità, anche se conosciamo il valore del Rennes e del Celtic ci attendono altre cinque gare nel girone”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Botta e risposta Luis Alberto-Escalante sul tweet del Cadice: “Stai tardando, Mago”

Published

on

 


Luis Alberto commenta una foto sull’account ufficiale del Cadice in cui compare l’ex compagno di squadra Gonzalo Escalante: “Quei colori lo rendono quasi bello. Forza!“. Prontamente è arrivata la risposta dell’argentino, ceduto in prestito al club spagnolo: “Stai tardando, Mago“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW