Per Lei Combattiamo
Inzaghi: “Sono rammaricato, ma passeremo il girone. Rigore? Inesistente”
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, ai microfoni di SkySport, ha analizzato la sconfitta contro il Cluj. Queste le dichiarazioni dell’allenatore: “Come spesso accade, avremmo meritato di più. Spiace, soprattutto dopo aver fatto questo primo tempo, ma dobbiamo riflettere. Sono certo che passeremo il turno, dobbiamo essere più determinati in partita e chiuderla nel primo tempo. Rigore? Fallo viziato su Leiva, ma non avremmo avuto da reclamare se avessimo fatto meglio. Dobbiamo credere in quello che si fa, così passeremo il girone. Il primo tempo è stato fatto benissimo. Ora a testa alta ci concentriamo: tra due giorni e mezzo abbiamo una gara importante contro il Parma. C’è rammarico, ma dobbiamo indirizzare gli episodi. Sono dispiaciuto, però la squadra non ha subito due sconfitte meritate in campo. Dovremo essere più concreti per portare a casa le vittorie che qui e a Ferarra meritavamo. Troveremo un Parma organizzato, ma recupereremo energie e domenica faremo una grande gara“.
Il tecnico è intervenuto poi in conferenza stampa: “C’è molta delusione per le ultime due gare, abbiamo commesso errori e pagato la poca concretezza. Abbiamo incassato gol su un rigore inesistente e nell’azione dopo ci siamo segnati da soli. Ora servono lucidità e determinazione. Sono fiducioso in merito alla qualificazione ed anche in vista della gara di domenica con il Parma: torneremo a giocar bene ed a vincere. Abbiamo lavorato tanto ma serve migliorare presto perchè c’è molta competitività sia in campionato che in Europa. I nuovi arrivati mi sono piaciuti, hanno giocato un’ottima gara e hanno dimostrato di stare bene. Oltre il risultato, devo valutare le prove singole, ho già perso più volte due gare consecutive nel corso degli ultimi anni. In passato ero più preoccupato perché quest’anno ci stanno condannando gli episodi, in alcuni momenti della partita perdiamo di lucidità, ma non avremmo meritato due sconfitte nelle ultime due gare. Modulo? Sapevamo avrebbero giocato con il 3-5-2, onore a loro per aver vinto l’incontro. Abbiamo ancora molte possibilità, anche se conosciamo il valore del Rennes e del Celtic ci attendono altre cinque gare nel girone”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Botta e risposta Luis Alberto-Escalante sul tweet del Cadice: “Stai tardando, Mago”
Luis Alberto commenta una foto sull’account ufficiale del Cadice in cui compare l’ex compagno di squadra Gonzalo Escalante: “Quei colori lo rendono quasi bello. Forza!“. Prontamente è arrivata la risposta dell’argentino, ceduto in prestito al club spagnolo: “Stai tardando, Mago“.
Esos colores lo hacen hasta casi guapo 🙄 vamos 💪🏽 @gonza_escalante
— Luis Alberto Romero (@10_luisalberto) January 28, 2023
Estas tardando… 🎩 https://t.co/jH64t76Rrf
— Gonzalo Escalante (@gonza_escalante) January 28, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli