Connect with us

Per Lei Combattiamo

Primavera, domani prima della stagione in “casa”: subito test contro il Pescara

Published

on

 


La stagione della Lazio Primavera ha preso il via domenica scorsa. Buona la prestazione e la prova di carattere dei ragazzi di Menichini che hanno archiviato per 2-3 la pratica in casa del Sassuolo. Dopo essere andate in vantaggio due volte ed aver subito il pareggio in entrambe le occasioni, le giovani aquile hanno festeggiato i tre punti con una rete arrivata a dieci minuti dal triplice fischio. Le marcature di De Angelis, Cerbara e Franco hanno fatto sì che l’esordio fosse brillante. Ora non resta che continuare bene e dare il segnale forte: alzare l’asticella dopo essere tornati in Primavera 1.

La prossima gara – Domani i baby laziali scenderanno in campo alle ore 15,00: per i biancocelesti sarà l’esordio stagionale in “casa”, anche se non si giocherà al Fersini come di consueto (causa lavori di rifacimento del manto erboso), bensì al campo Francesca Gianni di San Basilio. Subito in avvio di stagione si parla di scontro diretto, vista la sfida contro il Pescara, squadra che lo scorso anno è stata sempre ai vertici della classifica insieme alla Lazio, chiudendo proprio davanti ai biancocelesti. I capitolini vengono da una vittoria in trasferta, mentre la squadra abruzzese la scorsa domenica ha perso in casa per 2-3 contro l’Inter. Un match che la dirà lunga sull’approccio delle due compagini (neopromosse) a questa categoria, dopo le passate sfide in Primavera 2.

Tutti i risultati della prima giornata di campionato di Primavera 1:
Napoli – Torino 1-0; Juventus – Empoli 3-0; Cagliari – Genoa 1-1; Sampdoria – Atalanta 2-3; Fiorentin – Bologna 6-3; Roma – Chievo Verona 6-3.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW