Per Lei Combattiamo
UP & DOWN | I migliori e peggiori di Cluj-Lazio
Un film già visto, da Salisburgo a Ferrara passando per la sfida decisiva contro l’Inter – per l’ingresso in Champions League – a Cluj. Blackout inspiegabili e rimonte concesse da avversari più deboli sulla carta, come nel caso degli spallini e rumeni. Una Lazio che sempre più in versione pugilistica dove a sferrare il primo gancio è sempre lei, peccato che alla fine non sappia rispondere ai colpi degli avversari ed a finire KO è proprio lei. Nessun dramma, la stagione è appena iniziata ma, più di qualcosa andrebbe migliorato. Tocca ad Inzaghi e al suo staff tecnico rimediare ad un inizio di stagione non brillantissimo e toccare le corde di alcuni big che sembrano essersi persi in una bolla di sapone. Il giorno dopo ogni partita della Lazio, la redazione di LazioPress.it indicherà i migliori ed i peggiori in campo.
I MIGLIORI
Jony 6.5
Solo il tempo potrà dire se sarà un esterno completo per giocare a tutta fascia, intanto dimostra che quando deve spingere eccome se è capace. Da sinistra piovono in area palloni sempre pericolosi. Va in difficoltà quando deve ripiegare soprattutto quando scarseggia la benzina.
I PEGGIORI
Strakosha 4
Quanti errori deve continuare a fare prima di essere messo in discussione? Spiazzato come al solito sul calcio di rigore del pareggio, è corresponsabile del 2-1 del Cluj con una uscita senza senso che lascia perplessi visto che è sistematicamente ancorato fra i pali.
Vavro 4
Lento, macchinoso e impreciso palla al piede. Non è un difensore da difesa a tre e questa sera lo ha dimostrato. Fuori posizione e pigro nel riprendere posizione in occasione del raddoppio dei padroni di casa.
Inzaghi 3
Fare peggio di Ferrara era difficile, ma riuscire a fare uguale rispetto a quattro giorni fa in effetti sembrava praticamente impossibile. Interpreti diversi ma stesso carattere nullo nella ripresa e sostituzioni a frittata ormai compiuta con conseguente cambio di modulo dal dogmatico 3-5-2. L’unica differenza è che il Cluj probabilmente è ancor più scarso della Spal.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”