Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Basta sperimentazioni, si torna alla Lazio del derby con Marusic unica novità

Published

on

 


Inzaghi riparte dalle certezze o più probabilmente da quei giocatori da cui pretende di più. Le sconfitte con Spal e Cluj hanno lasciato parecchie perplessità e bisognerà riconquistarsi la fiducia e gli applausi di tutti contro il Parma. Unica eccezione sarà Manuel Lazzari che non ha mai saltato una gara dall’inizio della stagione e quindi partirà dalla panchina per lasciare spazio ad Adam Marusic. Una occasione importante per il montenegrino per mettersi in mostra non potendo sfruttare la competizione europea vista la squalifica per altri due turni. Riprende posto in difesa Luiz Felipe che insieme a Radu si muoveranno ai lati di Acerbi per il pacchetto arretrato a protezione di Strakosha. Straordinari per Lucas Leiva, unico giocatore di movimento insieme ad Acerbi a giocare tre gare in sette giorni, che vince il ballottaggio con Parolo per la cabina di regia con Milinkovic e Luis Alberto a completare la linea mediana. Sulle fasce laterali quindi Marusic a destra e Senad Lulic sulla corsia mancina. Davanti torna Immobile dal primo minuto al fianco di Correa. Pochi dubbi quindi per l’undici iniziale che domani mattina svolgerà una sgambata dove saranno provate le palle inattive. Lavoro a parte invece per Jordan Lukaku, sulla via del ritorno, così come Jorge Silva ed Andrè Anderson che, salvo complicazione, si accomoderanno in tribuna.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW