Primavera
GdS | Primavera, Cerbara pronto a spiccare il volo
Alessandro Cerbara è pronto ad imporsi nella Lazio Primavera. Come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo un anno difficile nella squadra di Bonacina, complice il modulo del tecnico ed un’appendicite che lo ha fatto stare fuori dai campi, è stato fondamentale al termine della stagione: gol nella semifinale play-off contro il Lecce e altro centro in finale contro la Spal. Reti che hanno permesso ai biancocelesti di festeggiare il ritorno in Primavera 1. Nell’esordio stagionale, la scorsa domenica, è tornato in gol. Motivo d’orgoglio in una famiglia di laziali, i genitori di Alessandro lo seguono sempre e gli consigliano di continuare divertendosi, pensando allo sport ed allo studio, dove è sempre stato bravo nonostante i sacrifici fatti per seguire la sua passione per il calcio. Per il figlio la Lazio è sempre stata una sfida: è laziale dalla nascita ed a soli 7 anni è entrato nel settore giovanile.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Primavera, Di Tommaso: “Testa alta e pensiamo subito alla prossima. Futuro? Il mio obbiettivo è giocare con la prima squadra”
Intervenuto nel post partita di Lazio Primavera- Ascoli terminata 1-1, il calciatore Leonardo Di Tommaso ha commentato il match.
Queste le sue parole:
“Pareggio buono perché veniamo da otto risultati utili consecutivi. Potevamo chiuderla con il rigore di Crespi ma non fa niente. Ora testa alta e pensiamo subito al Monopoli. Mi sento soddisfatto e orgoglioso. Il mister mi ha dato spazio e sono riuscito a prendermi il posto da titolare. Siamo sempre carichi, all’inizio abbiamo avuto difficoltà, ma adesso mentalmente siamo diventati una squadra forte. Futuro? Il mio obbiettivo è giocare in Serie A con la prima squadra, ma adesso pensiamo al passaggio in Primavera 1 per confrontarci con squadre più forti e organizzate. Crespi deve stare sereno anche se ha sbagliato il rigore, è una colonna importante. Ha fatto 14 gol e grazie anche a lui siamo dove siamo ora.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli