Connect with us

Primavera

GdS | Primavera, Cerbara pronto a spiccare il volo

Published

on

 


Alessandro Cerbara è pronto ad imporsi nella Lazio Primavera. Come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo un anno difficile nella squadra di Bonacina, complice il modulo del tecnico ed un’appendicite che lo ha fatto stare fuori dai campi, è stato fondamentale al termine della stagione: gol nella semifinale play-off contro il Lecce e altro centro in finale contro la Spal. Reti che hanno permesso ai biancocelesti di festeggiare il ritorno in Primavera 1. Nell’esordio stagionale, la scorsa domenica, è tornato in gol. Motivo d’orgoglio in una famiglia di laziali, i genitori di Alessandro lo seguono sempre e gli consigliano di continuare divertendosi, pensando allo sport ed allo studio, dove è sempre stato bravo nonostante i sacrifici fatti per seguire la sua passione per il calcio. Per il figlio la Lazio è sempre stata una sfida: è laziale dalla nascita ed a soli 7 anni è entrato nel settore giovanile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Primavera, Di Tommaso: “Testa alta e pensiamo subito alla prossima. Futuro? Il mio obbiettivo è giocare con la prima squadra”

Published

on

 


Intervenuto nel post partita di Lazio Primavera- Ascoli terminata 1-1, il calciatore Leonardo Di Tommaso ha commentato il match.

Queste le sue parole:

“Pareggio buono perché veniamo da otto risultati utili consecutivi. Potevamo chiuderla con il rigore di Crespi ma non fa niente. Ora testa alta e pensiamo subito al Monopoli. Mi sento soddisfatto e orgoglioso. Il mister mi ha dato spazio e sono riuscito a prendermi il posto da titolare. Siamo sempre carichi, all’inizio abbiamo avuto difficoltà, ma adesso mentalmente siamo diventati una squadra forte. Futuro? Il mio obbiettivo è giocare in Serie A con la prima squadra, ma adesso pensiamo al passaggio in Primavera 1 per confrontarci con squadre più forti e organizzate. Crespi deve stare sereno anche se ha sbagliato il rigore, è una colonna importante. Ha fatto 14 gol e grazie anche a lui siamo dove siamo ora.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW