Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA | Lazio, buona (anche) la seconda: Cerbara e Minala stendono il Pescara

Published

on

 


Dopo la rocambolesca vittoria di Sassuolo, la Lazio Primavera trova i tre punti anche nella seconda giornata di campionato, contro il Pescara. Buona la prova dei biancocelesti, seppur con qualche sofferenza di troppo nel secondo tempo.

Gara subito sbloccata dalla Lazio, che si porta in vantaggio al nono minuto di gioco con Cerbara abile a raccogliere un pallone vacante nell’area piccola. Biancocelesti vicini al raddoppio qualche minuto più tardi con Kalaj, e padroni del campo per l’intera frazione di gioco. La squadra di Menichini chiude meritatamente in vantaggio.

Nel secondo tempo il Pescara prova ad alzare i ritmi alla ricerca del pari, trovando qualche buona occasione, anche se nei primi minuti quella più clamorosa è per Falbo, che colpisce la traversa su punizione. La Lazio soffre un po’ ma alla fine arriva anche il raddoppio nel momento più delicato della gara, grazie a un delizioso pallonetto firmato da Minala. Ultimi minuti col brivido per il gol del Pescara che riapre la gara, a firma di Palmucci, ma alla fine i biancocelesti riescono a portare a casa la seconda vittoria in due giornate, che li proietta in vetta alla classifica a punteggio pieno. Prima della gara di domenica contro l’Empoli, ci sarà spazio anche per la Coppa Italia, mercoledì a Trapani.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW