Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Ottima gara contro una squadra organizzata. Con Immobile nessun problema”.

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Nel post partita di Lazio-Parma ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi: “Venivamo da due sconfitte brucianti che mi erano dispiaciute per i ragazzi ed i tifosi. Stasera abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra organizzata. Non dimentichiamo eravamo tornati venerdì mattina dalla Romania. Siamo stati lucidi, abbiamo creato tantissimo con 13 parate di Sepe contro l’unica di Strakosha molto importante. Abbiamo cercato di gestire un po’ di più perchè le prime due partite erano state fatte benissimo con una settimana a disposizione, mentre adesso con il turno infrasettimanale e l’Europa League diventa tutto più difficile e devo essere bravo di volta in volta a scegliere i giocatori. Sapevamo le doti di Gervinho ed ho scelto Luiz Felipe che è un ragazzo che sta crescendo tanto e che dopo le prime due partite è andato in nazionale ed è tornato che non stava bene. Era recuperato per la Romania con un allenamento solo e ho preferito non farlo giocare a Cluj perchè sapevo che stasera ci sarebbe stato grande lavoro da fare”.

Sulla sostituzione di Immobile: ” Le reazione è stata un po’ plateale. Ciro è uno di quelli che soffre di più la situazione e come tutti ha vissuto male le sconfitte. A fine primo tempo non stava benissimo. Dopo il cambio l’ho lasciato fermentare e poi visto che continuava gli ho detto di smettere. Poi si è messo in panchina ed ha incitato i compagni. Non c’è nessun problema. Grazie a lui ed a Caicedo che è entrato molto bene siamo riusciti a vincere una partita per noi molto importante“.

Sul turn over: “L’allenatore valuta in base a ciò che vede negli allenamenti. Mi è stato qualche appunto nelle ultime partite, ma ho il dovere di scegliere i giocatori ed ho dei ragazzi che si allenano bene in settimana. Dobbiamo coinvolgerli tutti con i ritmi che ci sono adesso con tre partite in una settimana. Domani allenamento di scarico ed a Milano probabilmente manderò in campo altri giocatori“.

Sulla gestione mentale del risultato e sulla capacità di soffrire: “Dopo le due sconfitte ero dispiaciuto, ma la squadra aveva giocato e proposto. Queste due partite sono state motivo di grande analisi. Anche quando non ci sono pericoli bisogna sempre tenerli presenti perchè giochiamo in un campionato difficile contro squadre forti“.

Inzaghi è poi intervenuto anche a Lazio Style Channel dove ha aggiunto sulla prossima sfida con l’Inter: “È una squadra molto organizzata con ottimi giocatori ed un grandissimo allenatore che ha fatto  investimenti importanti, ma come tutti gli anni andremo a Milano per fare la nostra partita e vedremo quello che succederà“.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW