Per Lei Combattiamo
Parma, Sepe: “Siamo stati in partita, ma contro una squadra così forte e tecnica fai fatica”
Il portiere del Parma Luigi Sepe ha analizzato ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone la sconfitta subita questa sera contro la Lazio allo Stadio Olimpico: “E’ stata una serata normale, dove abbiamo giocato una partita che ci aspettavamo di fare; loro sono una grande squadra, che ha avuto la fortuna di farci gol subito. Nonostante ciò, siamo rimasti in partita e abbiamo avuto alcune occasioni per fare gol ma non ci siamo riusciti. Il secondo tempo è stata una partita diversa: loro cercavano il fraseggio, e questo ha rallentato un po’ il gioco. Ma eravamo comunque in partita: quando hai giocatori del loro calibro contro fai fatica, poi hanno trovato il secondo gol e dopo quel momento noi siamo calati com è normale quando affronti una squadra forte. Non iniziano a pesare queste sconfitte, siamo ad inizio campionato e due sconfitte sono arrivate contro Juventus e Lazio che ci possono stare; brucia di più quella contro il Cagliari. Dobbiamo essere bravi a ragionare partita dopo partita. Mercoledì giocheremo contro il Sassuolo, un’ottima squadra che viene da un momento positivo. Lazio in crisi? E’ la solita Lazio, molto brava nel palleggio e anche coi giocatori tecnici che ha: con una squadra così forte nel palleggio fai fatica”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”