Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salieiinti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Inzaghi: “Coraggio e personalità contro l’Inter”

In conferenza stampa, l’allenatore della Lazio ha commentato la sfida contro l’Inter: “Ci vorrà coraggio e personalità. L’Inter è forte ma noi siamo pronti. La squadra mi segue, sarebbe importante vincere a San Siro”. 

Formello, prove anti-Inter

Con Lazzari che tornerà titolare a destra, gli unici due dubbi per Inzaghi sono in attacco e difesa. Correa e Caicedo si giocano una maglia da titolare al fianco di Immobile, dietro invece Radu sembra dover dare forfait. Al suo posto è pronto Bastos. Il resto della formazione sarà la stessa che ha battuto il Parma.

Conte avvisa i suoi: “Lazio, ostacolo impegnativo”

Il tecnico dei neroazzurri ha parlato in conferenza stampa riguardo la sfida di domani sera contro la Lazio: “I biancocelesti sono un ostacolo molto impegnativo, uno dei più difficili dall’inizio della stagione. La Lazio ha un’identità, lavora da tempo con un allenatore bravissimo e un po’ sottovalutato come Simone Inzaghi.

61 anni fa il primo trofeo della Lazio

Esattamente 61 anni fa, era il 24 settembre del 1958, e la Lazio, allo Stadio Olimpico di Roma, conquistava la Coppa Italia contro la Fiorentina. Trofeo particolare per i biancocelesti, perchè fù proprio il primo trofeo in assoluto vinto dalla Lazio, dopo 58 anni dalla sua fondazione. Il match si è concluso 1-0 con la rete nel primo tempo di Prini.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW