Per Lei Combattiamo
SERIE A – L’AVVERSARIO | Inter, tutto quello che c’è da sapere
Domani alle 21:00 la Lazio scenderà in campo allo Stadio San Siro di Milano. Avversaria la nemica-amica Inter, contro la quale si è assistito a grandi partite di vittorie e di rimonte. Sono 152 i precedenti tra le due squadre (63 vittorie Inter, 53 pareggi e 36 successi Lazio). Una supremazia nerazzurra ancora più evidente se si considerano solo le 76 partite disputate a San Siro: 41 vittorie Inter, 25 pareggi e 10 vittorie Lazio. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto tre delle ultime sette trasferte a San Siro contro l’Inter – lo stesso numero di successi raccolti nelle precedenti 44 sfide.
L’INTER
Arriva da un filotto di quattro successi consecutivi, con la squadra che sta dimostrando sin da subito di assimilare il modo di lavorare e di giocare di Antonio Conte. Miglior difesa del campionato con un solo gol subito, i nerazzurri non incassano più di un gol in un match di Serie A in casa da agosto 2018: avversaria di allora era il Torino (20 partite e sole otto reti subite in totale).
LA FORMAZIONE
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli