Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Sul piano del gioco siamo stati perfetti, però se non segni non vinci”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Al termine della partita Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky: “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e ci è mancato solo il goal. Strakosha non ha fatto una parata, Handanovic si è superato. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la prestazione. Venire qui a Milano, contro l’Inter, e fare questa partita è da grande squadra, anche se ci manca sempre la rete. Sono contento di tutti i ragazzi, anche da chi è entrato. C’è molto lavoro da fare. Andiamo a casa con grande consapevolezza. Non ci scordiamo della forza dell’avversario che non è mai stato in difficoltà nelle partite precedenti. Immobile? Fuori per scelta tecnica, Caicedo ha fatto molto bene così come Ciro, che prima della partita ha incitato tutti nello spogliatoio”.

Mister Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara: “Abbiamo perso una gara importante che ci avrebbe permesso di fare un bel balzo come autostima e classifica. Con queste squadre bisogna fare di più. Io però mi porto a casa la prestazione. Oggi come Ferrara e Romania, l’Inter è molto più forte, in queste gare abbiamo giocato benenper 60 minuti ma poi siamo calati. Ci sono stati errori nel comunicare in occasione del gol. Bisogna imparare dall’Inter.Loro cinici e intelligenti nel tenere palla. Cambi? Volevo partire con giocatori molto fisici anche perchè Parolo era fresco, purtroppo non ho avuto ragione. La Lazio deve alzare l’asticella non dobbiamo guardare indietro, è un anno zero e bisogna arrivare nelle prime quattro. In termini di gioco nessun errore, ma dobbiamo migliorare sulla testa. Lazzari? Purtroppo loro ci hanno concesso poche ripartenze e Manuel non è riuscito a fare il meglio, però sono contento per come lavora e ci sta aiutando”.

Inzaghi ancora ai microfoni di Lazio Style Radio: “Si riparte dalla prestazione. Dobbiamo iniziare a vincere determinate partite. Ora si pensa al Genoa poi all’Europa, sicuramente farò ruotare la squadra”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW