Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Formello, seduta di scarico dopo l’Inter

Alle 15 la Lazio è tornata in campo per archiviare la sconfitta con l’Inter e concentrarsi al prossimo impegno di domenica con il Genoa per tornare a fare i punti. La seduta si è divisa tra esercizi di possesso palla e partitelle a campo ridotto (chiuse dal gol di Immobile). Per tutti gli altri lavoro in palestra e leggera corsa di scarico. La squadra si ritroverà a Formello domani mattina. In gruppo ci sono anche Durmisi, Tiago Casasola e Djavan Anderson. 

De Martino: “Nessun caso Immobile”

Il direttore della comunicazione Stefano De Martino ha chiarito ai microfoni di LSR l’esclusione dal primo minuto di Immobile contro l’Inter : “Il rapporto tra Ciro e Simone è ottimo. È stato messo in panchina per scelta tecnica, non per altro. La sua reazione contro il Parma era stata scomposta, ma ha subito capito di aver sbagliato”. 

Lazio prima per tiri in porta, ma senza gol…

Triste primato per la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi, come riporta Gazzetta.it, è quella che ha tirato di più verso la porta avversaria, ma mettendo a segno pochi gol. I biancocelesti, infatti, su ben 75 tiri di cui 48 nello specchio della porta e 27 fuori, all’attivo contano appena 7 gol. La Lazio è nona in Serie A nella classifica per numero di gol realizzati (insieme con Bologna e Genoa), ma è prima per conclusioni (la seconda è l’Atalanta con 73 tiri).

Le nuove limitazioni del calciomercato 202

Le novità della FIFA sulle cessioni in prestito e sulle commissioni destinate ai procuratori saranno discusse nel prossimo Consiglio FIFA in programma il 24 ottobre. La principale novità riguarda i calciatori dai 22 anni in su. Infatti, dal 2020/2021 sarà possibile effettuare massimo 8 operazioni a titolo temporaneo internazionali in entrata ed uscita con i suddetti giocatori. Dal 2022/2023, ne saranno consentite solo 6.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Meloni, la sorella Arianna: “Io e Giorgia non siamo della Lazio, ma in famiglia…”

Published

on

 


Intervenuta ai microfoni de Il Messaggero, la sorella di Giorgia Meloni Arianna, ha parlato della vita privata della neo premier svelando un aneddoto riguardante la fede della famiglia.

Queste le sue parole:

“Sfatiamo subito un falso mito. Io e Giorgia non siamo laziali. Abbiamo sempre tifato Roma. A casa solo mamma è biancoceleste. Ora lo sono anche le mie figlie perché mio marito, Francesco Lollobrigida, è lazialissimo”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW