Per Lei Combattiamo
UP & DOWN | I migliori e i peggiori di Inter-Lazio
La Lazio cade a San Siro. Contro quest’Inter però c’è poco da fare, e nonostante i bincocelesti abbiano giocato un’ottima gara per 60 minuti poi c’è stato un calo. Dovuto alle scelte del Mister nei cambi durante il match e a qualche errore di troppo sia in difesa che in attacco. Correa non centra la porta e Strakosha è sempre in difficoltà se deve uscire dai pali. A questo si aggiunge una prestazione da Superman di Handanovic. Termina quindi 1-0 per i nerazzurri che si riportano al comando della classifica. Il giorno dopo ogni partita della Lazio, la redazione di LazioPress.it, indicherà i migliori ed i peggiori in campo.
I MIGLIORI
Caicedo 7 – Controlla e smista anche il pallone più complicato dando l’avvio a praticamente tutte le azioni più pericolose della Lazio. Con lui in campo è una partita, quando esce la squadra crolla.
Acerbi 6,5 – Gli viene dato il benvenuto a San Siro da Romelu Lukaku che con una spallata lo rimanda in area. Il belga è un gigante ma l’ex Sassuolo gli prende le misure non concedendogli mai libertà in area di rigore.
Bastos 6,5 – Insieme a Caicedo è stato il migliore in campo. Dopo uno svarione difensivo ad inizio gara sale la concentrazione che lo accompagna fino al triplice fischio fornendo una prestazione maiuscola. E se quel tiro nel primo tempo fosse finito in rete…
I PEGGIORI
Jony 5 – Non è un terzino e infatti D’Ambrosio con un terzo tempo lo sovrasta con lo spagnolo inerme per il vantaggio nerazzurro. Cross sempre facilmente leggibili dalla difesa e benzina terminata a quindici dal termine.
Correa 5 – Ha un’enormità di occasioni per cambiare la partita e questo è un merito ma troppo spesso se Handanovic fa bella figura è a causa della poca cattiveria al momento di concludere. Al momento la sua media gol/tiri in porta è terrificante per una punta.
Strakosha 5,5 – Ormai i suoi limiti sono evidenti e sono diventati un problema, probabilmente è il caso di sollevarli. Troppi gol subiti arrivano per mancate uscite anche nei palloni di semplice lettura.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club