Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Correa a ribasso, ma la società vuole il rinnovo

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Correa è stato nelle ultime giornate il gicatore più utilizzato da Inzaghi: sempre presente contro Cluj, Parma e Inter. In Romania e all’Olimpico non era lui, irriconoscibile. Con l’Inter però qualcosa si è visto: Handanovic era in vena di miracoli e l’argentino non è riuscito a segnare. Come riporta il Corriere dello Sport, quest’anno  Correa ha segnato un gol in 472 minuti di gioco (382′ in campionato, 90′ in Europa). Numeri e ritmi completamente diversi rispetto a quelli a cui ci aveva abituati lo scorso anno, nel finale di stagione. In estate aveva fatto sognare tutti con 14 reti durante la preparazione. I tifosi erano impazzienti di vederlo in campionato, pronti a coccolare un nuovo bomber. Invece nulla da fare, Correa è fermo. La società però non fa bilanci dopo cinque giornate ed anzi crede ancora molto in Correa: infatti è pronto un rinnovo con adeguamento dello stipendio (2 milioni a stagione) e clausola rescissoria di 70 milioni. Il Tuco sarà così a tutti gli effetti un big della rosa biancoceleste.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, Tare nel pre partita: “Milinkovic? Fiducioso sul rinnovo”

Published

on

 


Prima del match tra Juventus e Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato così ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole:

Siamo assolutamente favoriti, c’è una Juve che ha bisogno di una grande reazione e questo deve farci stare ancora più uniti. Questa per noi è una grande opportunità, con la Coppa Italia che è un obiettivo stagionale, anche se non sarà semplice. La Champions League? E’ un altro obiettivo, stasera c’è la Coppa Italia ed è un’occasione per raggiungere un traguardo, dopo che l’ultima in campionato non è andata come avremmo voluto. Pellegrini? L’allenatore aveva espresso questa necessità per quella parte del campo, e abbiamo portato un ragazzo giovane e innamorato di questi colori. Ennesimo tormentone su Milinkovic Savic da qui a giugno? A me fa l’effetto contrario perché so come stanno le cose e quindi non c’è nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. Si legge che il giocatore avrebbe dei dubbi sul rinnovo del contratto? La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto perciò non vado avanti né con i sé e né con i ma. So come stanno le cose e sono tranquillo. Se sono fiducioso? Sempre, sempre”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW